- Questo topic ha 23 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Silvia.
-
Cisperotanto22Partecipante
Ciao, oggi 11po visto che il canadese non lo riuscivo ad interpretare ho fatto un first response che entro il giusto tempo ha dato un esito positivo. Vi allego la foto! Dopo due ore e mezzo ho fatto un clearblue digitale precoce (quello con la luce rossa) e… Negativo. Ma come è possibile? Mi è caduto il mondo addosso. Non mi escono neanche le lacrime dalla delusione! La linea spero che la vedete e che l’immagine non si sgrani molto sul sito ma garantisco che c’è ed è rosa….
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Diana08PartecipanteCiao, entrambi i test hanno la stessa sensibilità? magari il clearblue è meno sensibile e ancora non lo rileva. Comunque a questo punto ti conviene fare direttamente le beta e lasciare perdere questi test. Questo è senza dubbio positivo :-).
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 24 giorni.Cisperotanto22PartecipanteDomani mattina le avevo già prenotate con molta ansia visto le mie esperienze passate, ma dopo aver visto l’esito del clearblue digitale mi è caduto il mondo addosso e ho ancora più paura a farle. Avevo fatto anche questi stamattina e invece, prima del First positivo! Non so che sensibilità abbia il Cb precoce ma non penso sia molto più basso del first
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Diana08PartecipanteSembra che qualcosa si intraveda in questi test. Considera che sei solo all’11po quindi è ancora molto presto, solo test sensibilissimi da 10 uil possono rilevare qualcosa. Affidati solo alle beta sul sangue di domani.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 24 giorni.Cisperotanto22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ho letto online che il digitale precoce della Cb è a sensibilità 10 😣… Un’altra biochimica o l’ennesima Ghost non ci credo…
Ma il first aveva la linea proprio rosa 🥺
Ho fatto uno Stick canadese con un goccio di pipì e… Vedilo tu stessa. Vero che è passata mezz’ora dall’esecuzione alla foto ma… Insomma È ROSAAttachments:
You must be logged in to view attached files.Diana08PartecipanteTesoro è inutile che fai test ora… Il clearblue non è migliore degli altri test, è solo più sponsorizzato a livello di marketing. Se vari test ti rilevano beta vuol dire che in circolo ci sono. Non possono essere tutte ghost line. Se poi sei destinata ad avere una biochimica purtroppo non si può sapere adesso, ma nei prossimi giorni. Io con la mia biochimica ho avuto due test positivi, tra cui il clearblue, al 14po e poi al 17po con beta a 15, aborto in corso.
in queste cose ci vuole pazienza, puoi solo aspettare e vedere che succede, non c’è proprio altro che puoi fare. Intanto vedi domani a quanto sono le beta e nei giorni successivi se crescono.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 24 giorni.Cisperotanto22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08E i test aumentavano la loro intensità vero? Che tristezza…
Ho paura perché non mi spiego gli altri Stick positivi e solo quello no. So solo che 8po le beta erano negative…Diana08PartecipanteLe beta all’8po erano negative perchè l’impianto è semplicemente avvenuto dopo, tra il 9 e il 10po, come avviene nella media dei casi. Infatti il test sulle urine è risultato debolmente positivo solo dall’11 po (circa 24/48 ore dopo). L’impianto è avvenuto da pochissimo quindi ci può stare che le beta sulle urine siano ancora basse e non facilmente rilevabili.
In teoria i test fatti nei giorni seguenti dovrebbero andare ad aumentare di intensità, se le beta crescono correttamente.
Nel mio caso avevo fatto test solo al 14po e poi le beta all’ospedale, dove ero corsa perchè erano iniziate le perdite :-(.
Comunque tu sei incinta al momento, poi se proseguirà o meno purtroppo nessuno può saperlo. Solo fare le beta un paio di volte a distanza di alcuni giorni potrà confermarti la situazione.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 24 giorni.Cisperotanto22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Grazie, stamattina il test era più scuro ed ho fatto anche le beta. Le beta purtroppo a 12po con test stavolta più evidenti sono troppo basse e temo un’altra biochimica. Le beta sono a 15, mentre stavano ad 1 se ricordi al 8po.
La cosa che non capisco è come se le beta sono a 15 sulle urine i test con sensibilità 25miul sono positivi? È questo che mi fa spaventare pensando ad una bio. Magari si erano alzate tanto da arrivare nelle urine, e da ieri lievemente positivi i test però nel frattempo abbassate nel sangue?! Ergo, biochimica. Sono triste e preoccupata. C’è da dire anche che ieri il Cb digitale precoce mi dava negativo mentre oggi mi dà positivo…Poi la temperatura basale non la sto comprendendo neanche…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Diana08PartecipanteAll’8po non si era ancora impiantata la gravidanza, quindi che fosse 1 è normale. L’impianto è avvenuto per forza tra il 9 e il 10po, quindi non più di 2 giorni fa. Le beta sul sangue a 15 sono bassine, è vero, ma c’è da dire che sei ancora in una fase precocissima. Dal momento che raddoppiano ogni due giorni, dovresti provare a ripeterle al 14po per vedere come crescono.
La tb che scende purtroppo non lascia presagire bene, però non è detto, magari risale già da domani.
Secondo me la cosa più saggia da fare è continuare a prendere la tb e aspettare tutta questa settimana e vedere che succede. Se è una biochimica te ne accorgerai dalla tb che andrà scendendo sempre più e dalle mestruazioni che arriveranno. Se invece non dovesse accadere nulla di tutto ciò, lunedi ripeti le beta sul sangue.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 24 giorni.Diana08PartecipanteI test sulle urine da 25 uil possono positivizzarsi solo se hai almeno 25 di beta sulle urine. Ma la quantità di beta sul sangue è diversa da quella presente sulle urine, non le devi mettere a confronto.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 24 giorni.Cisperotanto22PartecipanteMa anche quando dovesse essere avvenuto tra il 9/10 sarebbe a dire 2 giorni fa circa appunto… E partono subìto altissime? Sono affranta
Diana08PartecipanteQuesto è impossibile da sapere, varia da donna a donna. Il 12po è davvero pochissimi tempo, soprattutto perché sappiamo con certezza che l’impianto è precocissimo, avendo tu fatto le beta sul sangue l’8po.
O rifai le beta tra un paio di giorni e vedi se crescono oppure, cosa migliore, aspetti fino almeno a lunedi prossimo e vedi che succede. In queste cose più tempo passa e meglio è, proprio per vedere se l’embrione si sviluppa dopo l’impianto oppure no.
Se una ci deve rimanere male è meglio che lo faccia solo all’arrivo delle mestruazioni, piuttosto che angosciarsi una settimana prima. Tanto se la gravidanza è destinata a procedere, procederà lo stesso.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 24 giorni.Cisperotanto22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ma in che senso sono diverse le beta su sangue e urina? Io so che sono diverse nel senso che sul sangue crescono prima e perciò se il test ha rilevato 25 è perché sul sangue sono più alte, no?
Diana08PartecipanteCiao cara, si proprio cosi. Quello che intendevo è che se si hanno 15 di beta sul sangue, non si sa quante effettivamente ce ne sono sulle urine.
Oggi com’era la tb?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 24 giorni.Cisperotanto22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Buongiorno cara, la tb davvero non la capisco… Perché è come se si mantenesse uguale da tre giorni con qualche lievissima variazione (36,92/36,89/36,88) come vedi dal grafico… Non fa ben sperare, vero?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Diana08PartecipanteIl fatto che si mantiene stabile è meglio di vederla scendere. Alla fine 36,9 non è un valore basso. Incrociamo le dita e speriamo bene <3.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 24 giorni.Cisperotanto22PartecipanteSi, lo so ma… Per esempio mi sento sempre bagnata e corro sempre a vedere che succede e poi asciugandomi (scusa) trovo la carta beige per intenderci… Ho paura che arriveranno 😪
Diana08PartecipantePotrebbero anche essere normali perdite da inizio gravidanza. Ne hai parlato con il ginecologo? Capisco il tuo stato d’animo, ti auguro che sia la volta buona!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 24 giorni.Cisperotanto22PartecipanteNon ho ancora parlato con nessuno…
Ma le perdite sono continue? Non so, non sono molto ottimista 😪Cisperotanto22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Diana volevo dirti che oggi, anche se domani le devo ripetere, ho voluto farle di nuovo solo per togliermi un po’ di ansia almeno. Ieri erano 15 e oggi erano 42…
Diana08PartecipanteDai sono raddoppiate :-). Speriamo che continuino a crescere. Per le perdite purtroppo non saprei dirti, non avendo esperienza in merito ma credo che se non sono rosse e non hai crampi mestruali, non dovrebbero essere preoccupanti.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 24 giorni.Cisperotanto22PartecipanteNo no, più che altro “asciugandomi” vedo la carta sul beige.
Comunque si si sono raddoppiate e poco più, in un solo giorno… Speriamo bene domaniSilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cisperotanto22Com’e andata poi?
3 biochimiche in 8 mesi 👼🏼👼🏼👼🏼, dopo ultima biochimica di aprile 2021 sono rimasta incinta con test positivo maggio 2021. Elisabeth è arrivata il 18 gennaio 2022