Ciao a tutte sono mesi che non mi collego, diciamo che mi sono presa un po’ di tempo per me stessa, per rilassarmi senza l’ansia della ricerca.
Dopo il test negativo di gennaio, infatti, ho smesso di fare calcoli, di pensare facciamolo un giorno sì e uno no, e di pensare ogni volta che sarebbe stata quella buona.
Ci siamo rilassati e quando avevamo voglia di fare l’amore lo abbiamo fatto col desiderio di stare insieme e non come un “compito”.
Il mio ciclo dopo l’interruzione della pillola è stato sempre irregolare, gli ultimi poi tra i 35e i 36 giorni.
Due settimane fa ho notato stanchezza, ma non l’ho collegata alla gravidanza. Una settimana fa e avevo 3 giorni di ritardo ho iniziato a svegliarmi con nausea, bocca amara e acidità di stomaco. Ma fra me e me pensavo magari ti stai solo suggestionando, aspetta una settimana di ritardo e poi vai dal medico.
Il medico mi ha detto che i sintomi erano riconducibili a una gravidanza e mi ha fatto l’impegnativa per il test.
Sabato però non ho resistito e ho fatto quello casalingo e neanche il tempo di poggiarlo per aspettare e entrambe le linee mi davano una notizia meravigliosa: POSITIVO!
Credo di non aver mai provato una tale emozione :heart: :heart: :heart: è indescrivibile non ci sono parole sufficientemente belle per poter esprimere ciò che sento.
Stamattina sono stata in ospedale e ho effettuato il test delle urine e poi farò le analisi del sangue.
A tutte coloro che come me non ci speravano più, non smettete di crederci, anche quando sembra tutto perso, quando tutto sembra essere difficile. Perché la speranza davvero è l’ultima a morire.
Un abbraccio a tutte 🙂 🙂 🙂