Assolutamente no, pensa che io in gravidanza ho fatto pulizia , otturazione e bruciatura gengiva con il laser, io ho fatto l’anestesia verde senza adrenalina ma il mio ginecologo mi ha poi detto che potevo benissimo fare quella normale , l’unica cosa che non ho potuto fare sono i raggi ma se hai una carie grossa come un casa la vedono lo stesso! fai benissimo ad andare, perché curare i denti in gravidanza è un po una noia!
Grazie @Mafaldina mi ricordo beme he proprio tu ci avevi consigliato in un post di fare tutti i controlli :good: grazie mille per la tua risposta ora sono più tranquilla. Ahimé so già che qualcosa mi troverà :scratch:
Ciao @Lula85 tranquilla non c’è nessun problema! Mia sorella andava dal dentista in entrambe le gravidanze, quindi vai tranquilla! Abbiamo la stessa data, anch’io non le aspetto per il primo marzo!! :heart:
Lula guarda io sono appena andata, pensavo di avere 8 carie e un dente da tirare via , mi ha trovato tanto tanto tartaro, ma mi ha detto che è normale appena partorito, e un carie così piccola che aspetta ad otturarmela. Sicuramente le tue percezioni sono giuste ma vedrai che andrà tutto bene, in fondo vai li per stare bene no?