Buongiorno 😊
Io e mio marito siamo in cerca di una gravidanza da qualche mese, questa volta al 10dpo (presumibilmente, avrei dovuto ovulare il 4) ho iniziato ad avere dello Spotting per il 90% marrone (solo poche goccioline rosa/rosse), un leggero fastidio/tensione basso ventre, nausea ogni tanto durante il giorno e mal di testa, ma nessun dolore lontanamente simile a quelli lancinanti che solitamente ho durante le mestruazioni.. ho comunque pensato potessero essere arrivate in anticipo, anche se di solito sono puntuale, ma non ho mai avuto in 14 anni dello Spotting o un ciclo marrone così scarso, solitamente quando arriva arriva e basta, rosso, al massimo marroncino nelle primo o ultime ore, questa volta invece anche marrone e muco, scarso (se non lo cambiassi secondo me non riempirei neanche un assorbente in una giornata, per intenderci) . Il mio seno è normale, ho fatto un test precoce (fino a 4gg prima del ritardo) l’11 dpo ed era negativo, un altro 20miu/ml al 13 dpo.
Quindi 4gg di spotting mai diventato ciclo effettivo e non so cosa pensare.. forse un po’ troppo tempo per le perdite d’impianto? Non dovrebbero durare pochissimo?Secondo voi abbiamo speranze? Qualcuno ha avuto un’esperienza simile? Farò un altro test tra qualche giorno..