Ciao a tutte, sono nuova ed è la prima volta che scrivo. Spero di aver scelto la giusta categoria😬
Sono 5/6 mesi che io e il mio fidanzato siamo alla ricerca di una gravidanza, così il mese scorso mi sono comprata un pacco di clearblue precoci (cosa che non farò mai più senno sono sempre tentata a farli).
Il problema è che questo mese mi sentivo un po’ strana, con nausea insolita e seno più dolente così il 25 aprile ho azzardato un test ed è uscito bianchissimo, rimasto così anche nei giorni dopo.
Dovrei aver ovulato tra il 16-18 marzo ed ho un ciclo lungo 30-31gg.
Poi sentendomi ancora strana il 28 ho provato a farne un altro, nei 10min è rimasto bianco, sembrava leggermente ombrato nella seconda linea (pensavo fosse pura immaginazione) e quando vado a buttarlo via, passati circa una 20ina di min, aveva una linea molto leggera e l’ho buttato essendo convinta fosse linea di evaporazione.
Questa mattina, 1 maggio, col dubbio ho azzardato a farne ancora uno e ancora linea leggera azzurra uscita però dopo i 10 minuti.
Ora mi chiedo, come possono essere così tanto inaffidabili? Può essere normale?
Quello che mi fa strano è il fatto che il mese scorso ne ho fatto uno e il primo di questo mese sono rimasti bianchi sempre, questi due mi regalano due ghost line di fila?
Sono convinta siano linee di evaporazione essendo uscite tardi e essendo uguali nei due test a distanza di 3 giorni.
Avete esperienze in merito? Clearblue troppo sopravvalutato?
Scusatemi per la lunghezza, mi son fatta prendere la mano😅