Salve ragazze, mi chiamo Melania e ho 30 anni. Scrivo qui nella speranza di avere un po’ di luce. Sarò breve. Mio marito è affetto da azoospermia dovuta a una microdelezione del cromosoma y zona c. A ottobre abbiamo fatto tese ma non è stato trovato nulla. Il referto istologico dice questo: parenchima testicolare con fibrosi interstiziale; tubuli seminiferi con marcato ispessimento della membrana basale. Presenti cellule del Sertoli ed elementi germinali rappresentati da spermatociti e da spermatidi, con presenza di rari elementi maturi. Scarsamente rappresentate le cellule interstiziali di Leydig. Reperto compatibile con arresto maturativo incompleto. Adesso abbiamo cambiato centro perché vogliamo provare con la microtese e ci hanno detto che l’intervento è fattibile. Prima però mio marito deve fare una cura di integratori con sifertil, q10+ nicodinamide mononucleotide. Ora la mia domanda è questa, è possibile che un miracolo può far si che rimanga incinta in modo naturale grazie a questi integratori anche se so che è impossibile? E poi volevo sapere se qualcuno ha la mia stessa problematica e se facendo una cura e poi questa microtese abbiamo trovato qualcosa. Vi chiedo se per favore potreste mettervi in contatto con me, ve lo chiedo come una sorella perché mi sembra di impazzire penso sempre a una cosa. Grazie vi abbraccio forte ❤️