Ciao a tutte, secondo voi nell’ultimo test che ho eseguito ieri ho raggiunto il picco? Oggi ovviamente ne farò un altro, ma ho il dubbio perché la linea si è più scura, ma non tanto da averlo raggiunto. I test di ovulazione mi portano a diventare matta per capire se l’intensità della linea sinistra è uguale o più scura della destra, sto lì a guardare e riguardare, non so se capita anche a voi 🤣🤣🤣 vi auguro una buona giornata. Io mi preparo per andare a lavorare anche se vorrei dormire 🤣🤣🙋♀️
Ciao, effettivamente la linea sembra scura da picco. Ti conviene piazzare per sicurezza =).
Io però ti consiglio di usare i test per ovulazione easyhome che si possono leggere con l’app premom. Sono molto precisi e costano poco, li trovi su amazon.
Ciao! Dovresti provare a stickare anche domani.. se la linea è meno marcata, oggi è picco. In ogni caso sei sicuramente nei giorni giusti…dacci dentro!
Si ieri ci siamo divertiti 🤣🤣🤣 speriamo bene, desideriamo tantissimo questa gravidanza, il mese prossimo facciamo il decimo anniversario, sarebbe il regalo più bello del mondo! 😭