lunedì scorso ho test ed è risultato positivo. ultimo ciclo il 9 gennaio …. da calendario dovrei essere nell’ottava settimana ma credo non superare la sesta (ciclo sballato e precedenti test negativi)
Domani ho la prima visita dalla ginecologa ……… ma secondo voi si vedrà qualcosa?
di sicuro si vedrà la camera gestazionale e il sacco vitellino,credo vedrà di più alla mia amica alla 6 sett si è visto il battito a me a 5 sett camera gestazionale e sacco vitellino
Cara, l’eco si fa proprio per determinare in che settimana si è! Potresti vedere poco o sentire il cuoricino… L’importante è che in caso tu sia un po’ più indietro non ti agiti: tanto sai già di non essere regolare, e conoscere il giorno dell’impianto é praticamente impossibile, quindi…! Facci sapere, intanto auguroni :rose:
anche a me come filly, la prima volta che sono andata era troppo presto (ciclo irregolare anche io) si vedeva solamente camera e sacco. Sono tornata sabato a fare l’eco e si vedeva benissimo! :heart:
se vuoi un consiglio aspetta un pochino, perchè quando vai e non vedi nulla ci resti un pochino male e alla fine basta aspettare 1 o 2 settimane in più 🙂
io ultimo ciclo il 26 gennaio, beta fatte venerdì a 1500. Ho chiamato la ginecologa e mi ha dato appuntamento per l’otto aprile……chissà…..ma non è tardi secondo voi?
Io alla sesta settimana ho visto camera gestazionale e embrione di 3,6mm….era una bollicina piccolissima….ma non ho sentito il battito…l’ho sentito dopo qualche giorno…che emozione se ci ripenso…
Io alla sesta settimana ho visto solo la camera gestazionale ed il sacco vitellino. Anche se il ginecologo mi aveva avvertita che molto probabilmente si sarebbe visto solo questo, sono tornata a casa in lacrime. Dopo due settimane di ansia ho rifatto l’eco e c’era il battito. Il ginecolo ha ridatato tutto perchè avevo ovulato in ritardo di bencinque giorni (in effetti me ne ero accorta anch’io da muco e stick… :whistle: )
ho fatto ieri l’eco, in effetti si è vista solo la camera gestazionale e la gine mi ha detto che probabilmente ho ovulato almeno 15 gg dopo la data prevista.
Per me è stato importante in ogni caso vedere “qualcosa” e sono tornata a casa tranquilla perché ho visto che adesso procede tutto in linea con le settimane (intorno alla 5°).
Devo tornare settimana prossima per la datazione esatta ……….
Bene. Cerca di vivere tranquillamente questa settimana. Io dopo qualche giorno di sconforto totale mi dicevo che almeno avevamo escluso la cosa più grave: una gravidamza extrauterina. In bocca al lupo!