Buongiorno a tutte,
la mia storia pare un po’ strana questo mese (o forse voglio illudermi che sia così).
Ecco il grafico del mese concluso https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=11102-69e06314
La cosa strana è che ieri mattina mi sono svegliata con perdite di sangue dal colore vivissimo (sembrano fosforescenti!).
Poi durante il giorno ne trovavo un po’ sull’assorbente e un po’ sulla carta igienica pulendomi (più scuro ma non troppo abbondante).
Insomma, non mi sembra il ciclo degli scorsi mesi.
In più, ieri la tb era 36.4, stamattina salita a 36.8. Mi è venuto il dubbio che io possa aver ovulato ieri avendo avuto stick positivi una settimana fa (ultimo positivo martedì 10 marzo).
Secondo voi sto dando i numeri?
Ad ogni modo ho intenzione di sentire il ginecologo domani in modo da cercare di capire qualcosa di più…volevo andare al pronto soccorso ma tanto, anche se fosse un aborto precocissimo, non credo potrebbero fare nulla.
Questo post solo per condividere la mia esperienza un po’ strana e avere riscontri da voi, se a qualcuna è capitato un rialzo termico e non un calo durante il ciclo o presunto tale.
Grazie!!!
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Sono mamma di Aurora (8 anni)