Ciao a tutte, Vi scrivo poiché ho bisogno del vostro supporto.
Dopo un periodo molto buio e di depressione, io e mio marito abbiamo intrapreso un percorso di Pma presso il centro Demetra con una Icsi (io ho 30 anni, policistica mentre mio marito 35 anni con problemi di motilità degli spermatozoi).
Dopo il primo transfer, adesso sono incinta di 8 settimane.
Ho fatto due ecografia, di cui all’ultima ecografia a 7+4 ho sentito il battito del mio piccolo e penso che sia stata la gioia più bella della mia Vita.
Io credo che psicologicamente mi sento ancora molto provata, ho tanta paura e mille ansie.. ma adesso sento che sto per crollare per una cosa forse banale: i sintomi della gravidanza.
A parte qualche conato causa dentifricio, stanchezza e qualche episodio di fame o di stomaco su di giri, io mi sento benissimo. Non vomito, nessuna nausea, seno teso ma neanche troppo…
Sento molte mamme in attesa che sono piene di sintomi, stanno malissimo mentre io niente o quasi.. ho paura che non avere sintomi debba farmi preoccupare 🙁
Vi dico che sto ancora seguendo la terapia del centro: deltacortene 5mg, iniezioni di prontogest dal 17 aprile, cardioaspirina e gaviscon.. può essere che tali farmaci vadano a nascondere la sintomatologia?
Chi di voi ha portato avanti una gravidanza senza sintomi?
Vi ringrazio molto per chi vorrà aiutarmi.