possibile che il chirofol 500 che assumo da due mesi e mezzo mi abbia fatto anticipare l’ovulazione? lo scorso mese (il primo di caccia alla cicogna ed il primo con i canadesi) il canadese si è positivizzato il 18 e il 19 pm (ho un ciclo di 34 giorni).. sabato ne ho fatto uno ed era negativo.. oggi (14 giorno) ho deciso di iniziare a sticcare.. ed era positivo!! ieri non l’ho fatto, quindi non so se il picco c’è oggi o da ieri 😥 .. stasera però intanto compito.. la mia domanda è: possiible che grazie al chirofol ho accorciato la mia fase di ovulazione??
ciao @febbraio85 anche io questo mese devo aver ovulato prestissimo visto che mi è arrivato il ciclo dopo soli 20gg e di solito ovulo intorno al 16/17pm… ho scritto alla ginecologa per sapere se gli integratori che mi ha dato potessero essere una causa. Mi ha risposto di no, dicendo che quelli dovrebbero migliorare la qualità dell’ovulazione e di non preoccuparmi che può succedere. spero sia stato solo un caso, terrò monitorato nei prossimi mesi e xxxx anche per te.
grazie mille vic.. pensavo potesse essere chirofol perché me lo ha dato per il mio ciclo abbondante, dicendomi che migliorando l’ovulazione potrevbbe migliorare tutto il ciclo nel complesso.. quindi visto che questo ciclo (il 2° dopo l’inizio dell’assunzione) è stato leggermente meno abbondante pensavo che fosse l’azione dell’integratore che stava sistemando il tutto.. cmq stasera compitini e domani nuovo stick!! e tanti xxx anche a te!!
Ciso si a me e successo lo stesso quando assumeva kirogen ho il tuo stesso ciclo e ovulato sempre il 18 invece ho ovul prima grazie a lui significa che Regolarizza il ciclo!
quindi @KIKKAKIKKA81 questo mese dovrebbe anticiparmi, giusto? perché mi ha fatto ovulare prima e la fase luteale però dovrebbe essere sempre la stessa? :mail: cavolo a saperlo prima iniziavo a sticcare prima.. mannaggia.. speriamo domani sia ancora positivo.. 😥
Ciao io pure ho usato kirofoll500 e oho ovulato al 15/16 pm come sempre, ho iniziato ad usarlo i primi di febbraio, ho fatto in tempo a usare due confezioni e ho ribeccato la cicogna…
Giusy che dosaggi prendevi? Io prendo due compresse al giorno di Inofolic combi…1100 mg di myoinositolo e 27.6 di dchiroinositolo…oltre all’acido folico!
I pastiglia al gg di mia iniziativa senza consulto del gine tanto sono solo integratori male non fanno..comunque vorrei precisare che rimango subito incinta, la prima volta a Novembre 2014 non usavo nessun integratore, poi finita male……spero vada bene questa volta
Ciao @febbraio85 a me è successo un paio di volte diprendere un integratore e al primo mese anticiparmi l’ovulazione. Prima volta con Redestop primo mese ovulazione al 14 pm poi cambio e inofert al primo mese ovulazione al 16 pm e adesso prendo chirofol 500 da 8 giorni e ho già i doloreti della ovulazione fatto stick canadese e la seconda linea bella marcata come succede di solito un paio di giorni prima del pico e guarda che sono soltanto al 11pm!!!! Vediamo cone andrà a finire B-) dimenticavo x me l’ovulazione di solito avviene x 20 pm . un becco alla ciko :rose:
Ciao. anche io i primi 2 mesi di Chirofol 500 mi sono un po’ sballata, una volta ho ovulato tardi, la volta dopo un po’ prima… poi si è stabilizzato… cmq per me è sempre così, quando comincio un nuovo integratore il ciclo dà i numeri per almeno un giro… sarà perchè il corpo si deve abituare al nuovo ospite quotidiano… mah..
Ciao @serenat il redestop lo cambiato perché mi a fatto andare su di peso avendo qualche vitamina di cui io non ho bisogno essendo già in sovrappeso. Poi ho cominciato con inofert che è molto buono ed a la quantità giusta di inositolo + acido folico e nient’altro mi sono trovata benissimo. Questo mese il chirofol perché mi sono dimenticata di ordinare perché lo prendo in farmazone on line perché mi costa meno. Allora in farmacia nonc’era inofert e si chirofol500 che cmq so che è un buon integratore. Quindi x non saltare una settimana ho deciso di prenderlo. 😉
ieri poi ho parlato con la ginecologa.. e mi ha detto che l’anticipo dell’ovulazione è dovuto a chirofol.. che me lo ha dato infatti proprio per regolarizzare il ciclo.. speriamo aiuti anche nella caccia alla pennuta!! anche se qst ovulazione anticipata mi ha spiazzato sui tempi..ieri canadese positivo.. ma ieri sera il mio compagno non c’era.. oggi a pranzo spero di riuscire a vederlo.. e che il canadese sia positivo anche oggi.. senno qst mese è andato.. :unsure: 😥