Salve fanciulle,
Sono nuova qui pur leggendovi spesso….entro in punta di piedi per chiedere qualche consiglio.
Ho un ciclo non proprio regolarissimo,diciamo che vario dai 27 ai 34 giorni,quindi è sempre un po un caos fare calcoli precisi.
Le aspettavo cmq dal 1 Aprile in poi…ma ad oggi nulla. Quattro giorni fa ho preso coraggio e fatto il primo test : positivo anche se lievemente. Il giorno dopo ne ho ripetuto un’altro,idem,stessa storia…e pure il giorno dopo. Non vi dico la felicità e le lacrime scese!!!
Ieri ho fatto le beta,risultato : 66 . La ginecologa si è tenuta cauta,smorzando un po il mio entusiasmo perchè effettivamente è presto per gioire del tutto,le ripeterò lunedì nella speranza di vederle balzare al volo!
Cmq mi ha fatto lo stesso una visita ginecologica e una transvaginale per controllare le mie ovaie capricciose (l’anno scorso sono stata operata per una ciste dermoide di 8cm nell’ovaia destra).
Insomma alla fine della visita siamo rimaste che lunedì,al ritiro del referto si vedrà il da farsi a seconda del valore che ne uscirà.
Ieri sera però ho trovato sulla carta igienica delle tracce “rosate” di sangue….oggi pure,addirittura leggermente più rosse.
Premetto che l’eco interna mi ha fatta penare un po questa volta,ha “esplorato e spinto” non poco e infatti mi sento come ogni volta la pancia indolenzita e con qualche dolorino che va e viene.
Secondo voi quelle perdite possono essere dovute a questo?oppure la mia gioia deve già spegnersi?
Sono “leggermente” impanicata….ero così felice con 3 test positivi (4 in realtà perchè uno l’ho ripetuto anche in ambulatorio) e le beta che insomma malaccio non mi sembravano…