- Questo topic ha 23 risposte, 10 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da LaraLaretta.
-
AnonimoInattivo
Buongiorno amiche!!! stanotte non ho chiuso occhio pensando una cosa, e’ gia da tempo che mi sono chiesta una cosa ho notato che il getto dello sperma non e’ potentissimo e gli e ne parlai a mio marito ma non la prese bene, poi ho pensato ma con tutte le visite fatte si sarebbe visto o ci sara una visita specifica?? magari mi sbaglio xo e un dubbio che mi assilla che comunque voglio capire bene, stammatina poi abbiamo ripetuto lo spermio finale per il controllo definitivo dopo tutta la cura, il getto mi e’ sembrato insufficiente secondo me e impossibile che cosi arriva a destinazione, a lui non ho parlato, mi confido con voi, su internet mi sono documentata e molte persone hanno infatti questo problema, e per questo non riuscivano a concepire, hanno adottato la tecnica della siringa, ovvero far eiacurlare su unm vasetto sterile trasferire il tutto in una siringa e spararlo!!!!!!! in fondo!!!!!!! ho letto esperienze pazzesche con questo metodo raga! io le voglio provare tutte secondo me e’ cosi io sto mese ci provo!! male non fa ….. e vediamo cosa succede se avessi saputo prima non avrei sprecato tutto sto tempo!!!avete esperienze in merito!!!!!??? :mail: :mail: :mail: :mail: :mail: :mail: :mail:
ChiarinaMembroCiao cara, è un pensiero che ho avuto anch’io diverse volte nel senso che dall’inizio della ricerca ho notato una scarsa eiaculazione in mio marito e questo minpreoccupava tanto..da qualche mese a questa parte la situazione però è decisamente migliorata..sta assumendo spergin q10 e cosa più importante stiamo cercando di vivere i rapporti con più tranquillità e naturalezza e devo dire che è proprio tutta un’altra storia :yahoo: Cerca di tranquillizzarlo che anche la loro testa gioca brutti scherzi..ed eventualmente parlane con il medico.. :heart:
AnonimoInattivoCiao carissima :heart: beh miglioramenti gli ho notati anch’io dopo un anno di integratori pku punture ormoni si ma questa cosa del getto e un dubbio che ho ancora! Si la testa gioca brutti scherzi purtroppo!una siringa ta in questo periodo fertile mw la faccio!! Oggi ho il primo monitoraggio a giorni ho l ovulazione :yes:
ChiarinaMembroTantissimi xxxxxxxxxxxxxxx…dai che se la siringa ti porta fortuna..poi il prossimo mese la provo anch’io. .ormai per questo mese abbiamo iniziato con le danze e con conceive plus..fantastico!!! :yahoo:
AnonimoInattivoSperiamo beneeee in farmacia quanto costa concieve? Ce ne pure un altro di aktra marca l ho letto
AnonimoInattivociao ma che tipo di siringa da quanti ml ?chissa che non provo pure io!!! :wacko:
AnonimoInattivoE’ una cosa che ho notato pure su mio marito, ma non gli ho detto niente per non stressarlo ancora di più…fatemi sapere come funziona ragazze!!!
AnonimoInattivoC’è un sito che spiega tutto x non parlate delle gravidanze che ha dato ci sono tutte le testimonianze ragazze la siringa inizialmente dicono da cinque se riesce anche da dieci c’è chi ha problemi a infilare!! Qua non so se posso mettere il link del sito cercate su Google inseminazione casalinga
AnonimoInattivoÈ un metodo usato soprattutto x chi ha problemi di eiaculazione retrograda o vaginite io ho pensato se ce problema di getto si può usare il metodo x chi ha normali rapporti non serve voglio farmi una siringata questo periodo fertile Raga le vogkio provare tutte :yes:
AnonimoInattivoio ho normali rapporti ma pero’ non e’ detto che non aiuti lo stesso….siiiii KIKKA prova per tutte e facci sapere eheheheh!
BettyBuMembroScusate ma mi sembra più che altro una credenza popolare senza fondamento scientifico, attente a non farvi male con le siringhe, il collo del’ utero è’ delicato, io chiederei consiglio al ginecologo prima di fare questi esperimenti. Sapete che su internet si scrive di tutto.
Naturalmente è’ il mio parere personale quindi ognuno tragga le sue conclusioni.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivoCara Betty nom.e affatto una credenza popolare mi ha appena confermato il ginecologo Che è una tecnica usata e che le consiglia spesso anche lui quindi nessuna credenza ci sono i dovuti accorgimenti non si lesioni nessun collo e non è una cosa che mi sono inventata come vedi….prego a chi con esperienza in materia si faccia viva raccontando la sua esperienza. …
Nina76ModeratoreAddirittura ragazze!! pure questo! non lo so… se ci penso può anche funzionare ma come fatte con il maritino??? avete menzionato la difficoltà di parlare del argomento con i vostri compagni e quindi come dirli che deve farlo in un contenitore che poi ci pensate voi???? :wacko: diventerà matto! cmq vi racconto qualcosa di molto personale . Il mio marito è un tipo che vuole sesso ogni giorno devo mettere io un freno altrimenti saremo sempre a letto. Qualche mese fa ho notato anch’io che a volte il liquido seminale era veramente pochissimo e li ho parlato. Fortunatamente abbiamo un buon rapporto e ho la libertà di parlare con lui su tutto. Tranquillamente mi a spiegato che ci aveva pensato lui a farsi una sega in quel giorno e x questo non c’era abbastanza liquido seminale. Ovviamente sapevo già che si sfogava da solo quello che non sapevo è che nonostante questo dopo era ancora tanto carico x avere un rapporto e con tanta voglia. :scratch: e mi disse che tutti i maschi lo fanno. l’ideale sarebbe parlare a loro e chiedere se questo è il caso se la risposta è si fatte un accordo x la settimana fertile che lui ogni volta che vorrà sfogarsi tu ci sei 😉 come ho fatto io però dovete essere disposte :whistle: gli uomini sono assolutamente diversi di noi donne e anche i loro bisogni sono molto diversi. Dobbiamo cercare di capirli 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️AnonimoInattivoTesoro si è una pratica diffusissima addirittura usano anche catetere x farlo andare a fondo lo dicono molti gine si usa x problemi x persone che non poss avere rapporti x problemi. …mio marito l ha presa benw una volta se po fa ha detto. …e molto lento il getto ci credo che non arrivano ieri mi ha confermato l andrologo di provare anche così :yes: mio marito tutti i giorni non mi stressa anzi si addorm xche molto stanco sono io a stress lui!!! :yes:
AnonimoInattivoAnonimoInattivoAhhhhaaa certo non ho minimamente pensato che esistesse qualcuna che mettesse l ago hai fatto bene a dirlo non si sa mai :wacko:
AnonimoInattivoSi confermo è un metodo usato x chi ha problemi di eiaculare in vagina x i motivi più vari e bon é necessario inserire chissà quanto la siringa una normale siringa senZa ago ovviamente è più che sufficiente. Ma richiede una buona dose di complicità con il marito altrimenti è impossibile e si potrebbe creare l’effetto opposto da quello desiderato
AnonimoInattivoAh beh senza dubbio il mio dice proviamo amo. :yahoo: ho letto di coppie disperate che hanno avuto tutte le gravidanze così ci sono le testimonianze e ce pure indirizzo mail per info x chi fosse scettico o pensa sia una credenza popolare :scratch: in becco alla cicogna :heart:
LunaPartecipanteCiao, io l ho visto in televisione alle iene, una donna lesbica italiana voleva un figlio insieme alla sua compagna, ovviamente in italia è vietato sia l adozione che l inseminazione artificiale se la coppia è dello stesso sesso, quindi è andata a Londra se ricordo bene, e ha pagato un donatore di sperma, praticamente lei stava li qualche giorno faceva i test di ovulazione clearblue e quando la mattina trovava il test positivo telefonava al donatore che gli faceva trovare in una camera d’albergo lo sperma e lei tramite una siringa lo inseriva, ed è rimasta incinta al primo colpo. Quindi in bocca al lupo e facci sapere come va, mi raccomando che sia tutto ben sterilizzato. :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
LaraLarettaMembroIo però non ho capito una cosa..dove deve eiaculare l’uomo??!! Tipo in un vasetto sterile per la raccolta della pipì?? Scusate, sono un po’ tarda in Ste cose..
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..AnonimoInattivoTesoro si in un contenitore sterile!!!quello della pipi io domani una prova la faccio tanto mio marito e d’accordo :good:
LaraLarettaMembroKikka hai provato il siringone??!! Racconta!!
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..AnonimoInattivoTesoro non ancora lo provo domenica!!
LaraLarettaMembro