secondo me non sono le anche ma il nervo sciatico, abbastanza comune in gravidanza specie andando avanti nel tempo. io li ho avuti sti dolori in tutte le gravidanze. e il bambino che preme su sto nervo e fa un male cane!!!!!
ciao anche a me succede la stessa cosa,la notte devo girarmi di continuo mi si addormentano anche le gambe, devo dire che è molto fastidioso, ho provato a dormire con un cuscino tra le gambe e sembra che facciano meno male.
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Mi unisco a voi ragazze! stesso problema…mi girerò mille volte a notte! arriva il dolore da un lato, mi giro e dopo non molto mi fa male anche da quella parte e mi rigiro…e così per tutta la notte! Ho provato anche io col cuscino tra le gambe ma non cambia nulla! io però penso proprio sia il nervo sciatico schiacciato dalla bimba anche perché non succede tutte le notti (la maggior parte in realtà) e penso dipenda dalla sua posizione! Boh! Se qualcuna ha consigli, si accettano volentieri! Altrimenti continuerò a sopportare…per la principessa questo e altro! :heart: