- Questo topic ha 8 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Claus.
-
Folle984Partecipante
:scratch: :scratch: Ciao a tutte.
Io e il mio compagno siamo in cerca di un bambino.
Il mio ciclo è regolare ho monitorato marzo e aprile con Eco e si è vista ovulazione e Successivamente visualizzato il corpo luteo. (Spero si scriva così).
ho avuto il ciclo il 19 aprile. Ho un ciclo di 25/26 giorni. Stando allo schema che calcola la fertilità abbiamo avuto rapporti completi 26/27/28 (poi sono dovuta partire).I giorni 28-29-30-1-2 sono segnati in verde dunque ci siamo con l ovulazione è tutto (giusto?)
fatto sta gli ultimi 3 giorni ho avuto, i capezzoli umidi e mal di testa persistente (io nn soffro di mal di testa) ho fatto un eco lunedì (15 giorno dal ciclo) e si vedeva il corpo luteo presente a destra. la ginecologa dice he sarebbe troppo presto per sapere se c’è stato il concepimento. quindi nn si è espressa.
Oggi stando allo schema se fosse avvenuto concepimento dovrebbe esserci l annidamento. Ma oggi ho un forte dolore ai reni, i capezzoli nn sono più umidi e ho pesantezza alle ovaie e all utero… Sembrano dolori mestruali. Il mal di testa mi accompagna ancora a intermittenza e mi sento come se avessi la febbre ma la temperatura è 36.1. A questo punto chiedo a voi.
Chi ha beccato la cicogna ed ha avuto questi sintomi? Il giorno 11 ho le beta e in teoria il 14 dovrebbero arrivarmi le rosse (spero di no). credete sono sintomi di possibile concepimento o l avvisaglia delle rosse???
sono ansiosa, fino a ieri positiva ma coni sintomi di oggi temo sia andata male
grazie a chi mi risponde
Attachments:
You must be logged in to view attached files.chi semina AMORE raccoglie FELICITA'Sono mamma di Karim (13 anni) Rayan (8 anni)AnonimoInattivo@Roby984 purtroppo non posso aiutarti perchè anche io sono sulla tua stessa barca,ho sintomi che possono far sperare ma che allo stesso tempo potrebbero pure essere quelle dannate rosse…pensiamo positivo e tanti XXXXXX
AnonimoInattivociao…sarebbe fantastico poter capire se si è incinta dai sintomi….
purtoppo possono essere tutto o nulla…se posso permettermi un consiglio: non fossilizzarti troppo….io stessa ho fatto l errore ,sentivo tutti i sintomi del mondo….ero sicura di aver beccsto la cicogna e…booooom arrivate!!! ti lascio immaginare la delusione…
quindi,per quanto difficile,prendi con serenità qst momento di attesa….perché ansia non fa bene…e aspetta i tempi x il test…
ovviamente ti auguro che i tuoi sintomi siano realmente da gravidanza eh…ma stai con i piedi a terra….
😉 in becco alla cicogna
dani84PartecipanteCiao! Concordo con Madison, i sintomi possono dire tutto e niente… Purtroppo fino al ritardo del ciclo è difficile avere la certezza di essere riuscite… È ancora presto quindi cerca di non pensarci troppo e aspetta tranquilla, più tranquilla possibile almeno, il verdetto….. Se posso chiederti: perché hai già fissato le beta qualche giorno prima del presunto arrivo del ciclo?
Ovviamente noi speriamo con te che tu ce l’abbia fatta, ma intanto rimani coi piedi per terra… 😉 :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (4 anni)Folle984Partecipante[quote quote=209723]Ciao! Concordo con Madison, i sintomi possono dire tutto e niente… Purtroppo fino al ritardo del ciclo è difficile avere la certezza di essere riuscite… È ancora presto quindi cerca di non pensarci troppo e aspetta tranquilla, più tranquilla possibile almeno, il verdetto….. Se posso chiederti: perché hai già fissato le beta qualche giorno prima del presunto arrivo del ciclo? Ovviamente noi speriamo con te che tu ce l’abbia fatta, ma intanto rimani coi piedi per terra… [/quote]
le beta sono fissate perché a febbraio ho abortito di 8 settimane
chi semina AMORE raccoglie FELICITA'Sono mamma di Karim (13 anni) Rayan (8 anni)dani84PartecipanteMi spiace cara! :heart: :heart:
Vedrai che presto ce la farete di nuovo e andrà tutto bene!!! :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (4 anni)AnonimoInattivoa me mi devono NON arrivare il 15 quindi siamo nello stesso periodo. io sono al 5 po, ho ovulato il 1 maggio. sintomi: zero. se non dei sintomi pre rosse leggere, che come dicono tutti può voler dire tutto o niente. infatti ancora troppo presto pure a pensarci!!!!!!
stai tranquilla e aspetta le beta!
p.s. la nidazione non comporta sintomi per tutte, io ho 4 bimbi ma non ho mai avvertito niente di niente, ogni donna è a se!!!
donatella75MembroSono nella stessa situazione di Roby984 … ed anche io vorrei che il tempo volasse per sapere subito se ci siamo riusciti o meno… 🙁 questa situazione mi fa stare in ansia.. sono sempre a leggere e rileggere le esperienze delle altre.. ma poi come dite tutte ogni gravidanza e’ a se …periodo brutto brutto speriamo passi .. speriamo di realizzare il sogno piu’ grande.
ClausMembroStessa situazione anche per me…non le aspetto per il 9 e l’ansia è tanta,difficile da controllare…in più il 30 aprile ho avuto una piccola perdita scura,mai successo in tanti anni,e questa cosa mi fa un pò illudere,anche se ormai sono abituata a veder arrivare le rosse 😥
Speriamo ragazze,e in becco alla cicogna a tutte :bye: