- Questo topic ha 5 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
Per chi non si ricordasse di me, sono quella pazza che sperava di restare incinta con c.i. :bye: riassumo brevemente: ultimo ciclo 5/04 e dal 26/06 dolori premestruali, nausea, dissenteria, gonfiore e chi più ne ha più ne metta! Sapevo di non essere incinta ma ci speravo (ho ciclo irregolarissimo, anche di 40/45 giorni a volte).
Il 6/05 ho detto: dai, faccio un test, giusto per provare (fatto di pomeriggio e ovviamente negativo e poi 7 mattina con la prima pipì e di nuovo negativo).
Mi sono messa calma calma ed ho aspettato di “mettere le ali”. Nel frattempo erano scomparsi i dolori premestruali che sono ricomparsi qualche giorno dopo per la durata di mezza giornata e poi scomparsi di nuovo! Oggi sono qui, con due test negativi, sintomi premestruali scomparsi e seno e addome gonfio!!! Ma si può essere così strane?? B-)
Ok che i ritardi sono il mio forte, ma dolori che arrivano e scompaiono e poi arrivano a intermittenza con intervalli di giorni di calma piatta.. Cavolo, non è mai successo!!!
Il rapporti sono avvenuti a distanza di uno o due giorni in tutto il mese di aprile dopo il ciclo, fino al 24 (giorno secondo un’App di cui non mi fido, della presunta ovulazione!) perciò, andando per assurdo, perché non ho visto muco per niente e perché i rapporti sono stati sempre con c.i., ammesso che l’ovulazione sia arrivata intorno a quei giorni e io non me ne sia accorta, penso che il test l’abbia fatto troppo presto (non ci sto capendo più niente) :wacko:
Da premettere che assolutamente non penso minimamente di essere incinta perché dopo due test negativi e tutti i sintomi a sfavore penso sia impossibile, o comunque lì vicino..
Voi che consiglio avete da darmi?? Oggi sono sana come un pesce, zero dolori, zero sintomi… Cosa potrebbe essere secondo le vostre esperienze o il vostro parere??
(Per chi mi ha già aiutata: ho parlato col mi compagno e abbiamo deciso di provarci da settembre in modo di goderci l’estate.. Anche se non avremo più rapporti a metà ma completi, ma quando ci pare e piace, non mirati, almeno fino alla fine dell’estate :yahoo: )
Scusate la lunghezza ragazze, so di essere pesante ma abbiate pazienza e 5 minutini per me! :heart: buona giornata a tutte! :rose: :bye: :heart:
AnonimoInattivoCiao cara @sagbe!! che bello rileggerti e leggere queste belle novità…..!!! io a questo punto ti consiglierei innanzitutto di stare tranquilla, aspettare il ciclo….e poi una volta concluso il ciclo, cominciare a prendere la tb, così cominci a capire come funziona il tuo ciclo (quando ovuli, quanto dura la tua fase luteale ecc…) e poi da settembre se avrete rapporti mirati prendi anche gli stick canadesi di ovulazione, in modo che andrete più a colpo sicuro!!! io li ho appena ordinati…… costano una fesseria e ce ne sono tantissimi….un abbraccio e tanti incrocini per te bella!!! :heart:
AnonimoInattivo@bambina89 grazieee!!! Mi sono informata anche io riguardo a questi stick canadesi e la voglia di acquistarli è tanta, ma mi conosco, so che non resisterei e iniziarei ad usarli da ora (cioè prima di settembre e forse mettere in ansia il mio lui :unsure: ). Quindi ho deciso di iniziare a monitorare la mia TB solo che oltre a sapere cos’è non so altro.. Quindi ti chiedo un favore: sapresti indicarmi una discussione o un sito sicuro e affidabile dove potermi documentare per far sì che la prenda nel modo giusto?? Grazie mille di tutto, buona fortuna per tutto anche a te e infiniti incrocini :yahoo: :heart: :rose:
micartaMembroCiao, quando io iniziai la ricerca ho studiato tanto…. proprio per sfatare falsi miti…. Qui in questo sito ho imparato tanto, se vai in alto trovi il menu ‘cerco un bimbo’, una volta premuto compariranno sottomenu utili a imparare tanto…
Le applicazioni calcolano i periodi fertili sulla base dei 28 gg di ciclo…alcune che ho trovato online danno come giorno dell’ovulazione il 14esimo giorno anche quando indichi un ciclo di 35 gg!! Conoscerti sarà fondamentale per capirti e concepire un bimbo…. Poi…non devi mica avvisare il tuo compagno sui gg fertili!! effetto sorpresa 😉 In bocca al lupo e buono studio 😉
Sono mamma di Alice (8 anni)dani84PartecipanteInnanzitutto sono felice che abbiate parlato e che siate decisi insieme ad avere un figlio! :good: buona idea anche di iniziare subito a provare ma senza stress di giorni fertili ecc… :good: Poi ti dico che le info che ci sono su questo sito, come diceva micarta, sono tutte molto utili e scritte in maniera chiara…se vai su “crea il tuo grafico della fertilità” trovi tutte le info e i link agli articoli che spiagano tutto…e trovi anche il form per cominciare a compilare il grafico…poi se vuoi puoi condividerlo nella sezione grafici, dove siamo in tante a confrontarci… In becco alla cicogna!
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (4 anni)AnonimoInattivo@sagbe co e ti hanno scritto anche le altre ragazze, questo sito è ottimo e ti dà tutte le indicazioni e le risposte a tutte le tue domande…. vai appunto su “crea il tuo grafico della fertilità” e li troverai anche i link per poter fare tutto nel modo corretto….io x esempio, uso il termometro digitale da 4 euro…. ma mi trovo benissimo xkè è veloce a darti il responso…!!! vedrai ke ce la farai anke tu…! un abbraccio :heart: