[quote quote=217644]ho 37 anni e lui 31 dopo due anni di tentativi abbiamo fatto tutte le ricerche…e sembra tutto ok..solo un’infezione da ureaplsma che abbiamo curato senza difficoltà… Ora ci dicono di provare per un paio di mesi e poi rivolgerci al centro di infertilità …. mi dite le vostre esperienze?? Grazie a tutte…
[/quote][quote quote=217644]ho 37 anni e lui 31 dopo due anni di tentativi abbiamo fatto tutte le ricerche…e sembra tutto ok..solo un’infezione da ureaplsma che abbiamo curato senza difficoltà… Ora ci dicono di provare per un paio di mesi e poi rivolgerci al centro di infertilità …. mi dite le vostre esperienze?? Grazie a tutte…
[/quote] Ciao, io sono già mamma da due anni e mezzo, da due mesi mi sono messa alla “caccia” del secondo, ho 36 anni e il mio lui 38, la prima gravidanza è arrivata al primo colpo. Se entro settembre non rimango incinta credo mi rivolgerò subito alla mia ginecologa. Secondo me dovresti fare subito dei controlli perchè due anni sono tanti e parlando di gravidanza dopo 36 anni si è un pò “fuori tempo massimo”….