Ciao ragazze,
Sn una ragazza nuova.. Mi chiamo Valeria Ho 23 anni e sn sposata da quasi 3…vorremmo completare il nostro amore con l arrivo d un bimbo … Ma non è stato ancora possibile..vi spiego la nostra situazione allora in qst 3 anni non abbiamo mai preso precauzioni, xo non abbiamo avuto riscontri.. Abbiamo fatto delle visite sia io che mio marito.. Lui aveva un infezione che abbiamo curato CN antibiotico , io altrettanto ma curata CN degli ovuli.. Il 25 aprile ho avuto l ultimo ciclo (a me viene ogni 37 – 40 giorni circa) , ho iniziato a misurare la TB verso il 10 circa e ho avuto periodi di TB alta in fase di ovulazione.. Qst ultima settimana la TB oscillava dai 36.7 ai 36.8 fino a 2 giorni fa il quale ha avuto un calo arrivando a 36.. Ieri mattina invece misurandola sempre alla stesso orario è arrivata a 37 ( non credevo Ai miei occhi anche perche mio marito non crede più che riusceremo ad avverare il nostro sogno).. In qst 2 giorni ho avuto dei dolori al basso ventre destro ogni qualvolta stavo seduta o facevo movimenti bruschi.. Ho i seni diversi dagli altri mesi… Mi sento diversa …ieri ho avuto le perdite trasparenti… Stamattina ho dovuto misurare la TB quasi 3 ore prima degli altri giorni XK dovevo andar a fare pipi , tra l altro non avevo neanche 6 ore di sonno XK ero andata a letto tardi.. E la domanda che volevo farvi è : pensate che sia possibile che x questi 2 motivi sia scesa a 36.7??? Mi devo preoccupare??vi chiedo aiutoooo !!