Ciao a tutte forumine!!! Sono finita in iperstimolazione medio-lieve DOPO il pick up che ho fatto la scorsa settimana (15 follicoli)… che pauraaa!!! Le ovaie ora sono di 6-7 cm e ho un versamento periuterino. Premetto che non ho MAI avuto dolore, a parte i primi 2-3 giorni di indolenzimento, ho solo la pancia ancora un pò gonfietta… Ora sono a riposo, evito sforzi, bevo gatorade… come mi hanno detto. MA…
per chi c’è già passata, volevo sapere più precisamente:
1) per “riposo” si intende esclusivamente letto-divano?? Io, sono sincera, non passo tutto il giorno supina!! Qualche lavoretto leggero lo faccio (cucina, lavatrici..).. è sbagliato?
2) quando si può riprendere a lavorare?? bisogna per forza aspettare il ciclo (e se tarda 1 mese??) o si valuta in base al dolore soggettivo? Io lunedì vorrei ricominciare, sono trascorsi 10 giorni dal pu… basteranno?? Ho tanta voglia di riprendere la mia vita di sempre…anche x distrarmi un pò!
3) si può passeggiare? O è pericoloso per il rischio di torsione ovarica?!
Scusate, ma mi sono un pò spaventata leggendo qua e là di alcune conseguenze catastrofiche…. e volevo chiedere direttamente a chi l’ha vissuto in prima persona!
GRAZIEEEE