<i>io ne ho solo uno e a febbraio ridiventero’ mamma x la sseconda volta e mi sa che mi fermo a 2 un po xke non abbiamo casa nostra e quindi stiamo solo in una stanza stiamo dai miei quindi non ci sarebbe posto x un terzo ma anche x un fattore economico…. Ma almeno gli faccio la compagnia e basta ….parlo da figlia unica 🙂 </i>
io ne ho uno che fra poco compirà 6 anni e ne vorrei tanto un altro visto che sono figlia unica come te…. il problema è che il secondo non arriva… ho già avuto 2 AS con raschiamenti…. non mi arrendo ancora ma non è facile! auguri per il tuo secondo!!!
Boing mi dispiace moltissimo x le tue 2 perdite anche io ho xsp dei figli ma non mi SN arresa vedrai che il signore te lo darà quando meno te lo aspetti a me è successo cosi ti faccio un grosso in bocca al lupo x tutto e se vuoi tienimi aggiornata
Ragazze, anche io tifo per voi!❤
Per rispondere: io ho “solo” Alex… Prego di potergli dare almeno un fratellino o una sorellina, ma per diversi motivi non sarà semplice, né immediato! Quindi al momento me lo godo e lo vizio spudoratamente, vita mia, ahahah!
Ne ho uno che farà 7 anni in ottobre, e aspetto questo che arriverà a febbraio. Dopo mio marito vorrebbe fermarsi, ma chissà..ho 32 ani forse fra qualche anno..
Ciao ragazze! Io ne ho una piccina picciò…il mio desiderio da sempre era averne 3 sarebbe il mio sogno ma per ora non ci penso proprio ad altri figli…mi godo Gaia e basta. Poi si vedrà ma tra problemi economici e problemi di coppia direi che forse tra qualche anno potrò darle un fratellastro o sorellastra 😂😂
Io ho il mio bruno di appena 5 mesi! Io ho un fratello ed è bellissimo averlo perciò mi auguro che anche bruno possa avere almeno un fratello o una sorella (sorella sorella)! Ma sicuramente fra qualche anno, ammiro molto le mamme che ne fanno uno dietro l altro ma troppo faticoso e poi voglio concentrarmi su bruno ancora per qualche anno!!!