Ciao
@serenat io ho preso proprio il Book plus 51 di Peg Perego con i punti esselunga e ho preso solo la navicella a parte.
Era il modello che già volevo e visto che potevo prenderlo con i punti ho risparmiato! E’ robusto e ingombra veramente poco solo 51 cm di larghezza e ben ammortizzato, io abito in montagna e su strade sterrate è ottimo. Non è leggerissimo ma chiuso con o senza passeggino ci sta anche nel bagagliaio della mia suzuki jimny, che è veramente minuscolo.
Il colore è rosso mattone con la trama del tessuto in evidenza/risalto per la borsa e il passeggino mentre l’ovetto in realtà è più un rosso uniforme. l
Come navicella ho preso a parte su un sito internet il modello pop up perchè si può chiudere anche se montata sul telaio ma non si può usare in auto come invece il modello XL. Ho trovato il colore grigio e rosso identico all’ovetto. Non è molto grande ma credo che invece il modello XL lo sia.
Comunque anche la marca Inglesina è ottima ma per me serviva una più off road con ruote larghe! :mail:
ciao ciao