calcoli in gravidanza

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Ciao io sono mamma da 4 anni del piccolo mattia ora io e il mio compagno pensavamo di fargli un fratellino/sorellina:-) la mia preoccupazione e che da dopo il parto ho scoperto di avere calcoli allacolecisti mi hanno detto di operarmi ma la paura è troppa! Io volevo sapere se qualcuna di voi gli era successo e se la gravidanza era andata bene anche con i calcoli! Grazie a tutte

Io sono stata operata e sono rimasta incinta senza problemi! Ho aspettato un anno dopo l operazione ma per motivi di lavoro (viaggio molto) e sono rimasta incinta al 2° tentativo il 1° purtroppo era solo una biochimica!

Mia sorella è stata operata in gravidanza, lei ha rischiato di perdere il bimbo è troppo rischioso anche perché rischi una peritonite e altre brutte cose, mio nipote è nato ad agosto sano e un po in anticipo! Io ti consiglio l operazione e dopo 2 mesi puoi gia provarci, cosi mi disse il chirurgo io poi aspettai di piu! Però ho la colestasi gravidica e devo prendere delle medicine ma non hanno influenzato la mia gravidanza fin ora! Sono al 5° mese.

Parlane pero con il medico e il gine è seriamente rischioso in gravidanza avere calcoli e per questo avevano operato d urgenza mia sorella! Gli sbalzi ormonali fanno infiammare la cistifellea sopratutto il 1° trimestre!

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
  • Il topic ‘calcoli in gravidanza’ è chiuso a nuove risposte.