care mammine e pancine.. Mi ritrovo con le mie solite paranoie e ho bisogno di un vostro sostegno..premetto che ho fatto le analisi per la toxo e sono immune.. Sono alla trentaduesima e avendo saputo che sono immune ho iniziato a mangiare salamelle e wurstel.. Ogni volta che le mangio però mi viene la solita paura.. Stasera ho mangiato un mega wurstel e adesso eccomi qua a farmi venire le paranoie.. Che dite sono esagerata?? Comunque la ginecologa mi aveva detto di evitare comunque le schifezze ma io mi faccio prendere dalle voglie.. E poi sto così…
Magari ogni tanto qualche voglia va soddisfatta..ma non esagerare con le schifezze..poi stare male dopo è peggio..una volta che sei appunto immune..continua senza esagerare..già i wustel in condizioni normali non è salutare..quindi quando puoi evita. ..e fatti venire delle voglie da non farti venire dopo le paranoie
i wurstel non sono un problema per la toxo comunque… La toxo riguarda ortaggi e frutta mal lavati… Per quanto riguarda insaccati e carne cruda e` l’altro l’esame che conta, di cui mi sfugge il nome!
Ok.. il problema che li ho mangiati anche crudi nell’insalata di riso,perchè andando a vedere come si fanno ho letto che sono precotti per cui non mi sono messa il problema.. poi però ogni volta mi faccio venire le paranoie e allora inizio a vedere nei vari forum e ci sono pareri discordanti.. per cui torna la paura.. comunque dato che ormai vado per la trentatreesima mi tolgo tutti i dubbi ed evito di mangiarli.. purtroppo indietro non posso più tornare ormai.. Grazie comunque :bye: