ragazze ora non mi correte tutte al ps :p
allora se è muco tipo quello dell’ovulazione ok, è leucorrea. Il 25 dicembre scorso, a 25 settimane andando in bagno notai del muco densissimo, per spiegarlo ricordava quasi un pezzo di silicone, non riuscivo a sfaldarlo, molto più denso di quello dell’ovulazione (scusate lo schifo); dopo un’oretta ancora, poi ancora e ma sorella che ha due bambini “è normale, io ho avuto perdite sempre” ma volli andare al ps per essere rassicurata da un medico.
Avevo perso il tappo, collo dell’utero a 1 cm e ricovero con riposo assoluto per rischio di parto imminente. Voglio dire, una mamma sa! Se noti qualcosa che non ti sembra regolare te ne renderai conto, ma cmq oggi aperti, e in caso di dubbio fatti vedere. Poi c’è anche da dire che il corpo di ogni donna è diverso
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)