ciaoo a tutte secondo voi uno stick fatto con la prima urina al 10 po cosi non ho speranze nemmeno questo mese vero? quello di sopra e di ieri fatto alle 11 e quello sotto e di oggi con la prima urina
Ah be allora cm può essere positivo, come può essere che ti sta x arrivare il ciclo. Nn fissarti troppo , rischi di prendere una delusione. L unica cosa che posso dirti è di aspettare il 14po e fare un test di gravidanza o se prendi la tb se rimane alta hai buone possibilità. In bocco alla cicogna a te a tutti e a meeeeee :bye:
Se non vuoi aspettare corri in farmacia a prendere un test serio oppure fai le beta domani gli stick di ovulazione cadadesi positivi nel po possono dire tutto o niente molte ragazze hanno avuto esperienze discordanti….resto incrociata per te e facci sapere news :good:
Quando sono rimasta incinta il test ovulazione e stato flebile dal 9 po al 11 po. Un giorno, mi pare proprio il 10 po, bianco candido. Dal 12 po invece linea fissa marcatissima e dal 12 positivo anche test gravidanza.