Eccoci di ritorno dal tour dei centri del nord!!!
Stamattina abbiamo avuto appartamento alla biogenesi di Ponte San Pietro con la dottoressa Maragno che ci è piaciuta molto… Schietta e senza giri di parole… Nonostante i valori alti di estradiolo, precedente stimolazione, mi ha classificata poor responder! C’è poco da fare, con i valori della scarsa riserva ovarica non possiamo aspettarci grandi numeri nella prossima fivet (la 3).Ci ha consigliato di rimanere a Firenze, anche perché la terapia sarebbe la stessa che mi hanno proposto lì…
325 meropur
75 gonal f
e Luveris
Nel pomeriggio siamo stati nella grande mela d’Italia, al San Raffaele ed abbiamo parlato con la Privitera… Che dire, giovane e con esperienza. Anche per lei sono una poor responder ed inizialmente pensava di darmi un soppressore tipo decapeptil, non so se è esatto, con protocollo longe, non so se si scrive così e non saprei nemmeno cos’è, ha detto che è una cosa di medici.Le ho fatto notare che le mie ovaie hanno si 37 anni ma le portano male. Morale della favola una volta che le abbiamo detto che forse lo faremmo lì a cambiato dandomi meropur e cetrodite!!! Quindi mi sa tanto che rimango a Firenze!!! Senza spostarmi.
Con questa visita ho finito il giro delle 7 chiese, se va bene… Bene…altrimenti pace!!! Proveremo ovodonazione o adozione!!!
Voi poor responder che mi raccontate?
Amh 0.70
Fsh 7
Follicoli antrali 4
Un bacione