Dunque ragazze….vorrei confrontarmi con voi ….per qnt riguarda le posizioni post compitini. Il mio gine mi ha detto che è sufficiente un cuscino sotto il sedere e stare sdraiata una mezz ora. Le amiche mi parlano di gambe per aria 😥 altre dicono che se deve succedere succede anche se lo fai sotto la doccia….
Insomma giusto per farci anche una risata….voi fate un po di contorsionismo durante e dopo…..???
ahahahah non lo so ! secondo me se deve succedere succede! io x più di un anno cuscino sotto il sedere o gambe per aria nei giorni fertili e nulla di nulla! invece questa volta che non siamo stati nemmeno creativi perché avevo la schiena a pezzi e tac! arrivato! :whistle:
Ciao! Io purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di vedere un test positivo, però ti dico, quando ho voglia me ne sto anche una mezzora a gambe all’aria, magari mentre mio marito è in doccia oppure faccio una chiacchiera con lui.. Però molte volte appena finiamo il rapporto vado in bagno a lavarmi subito, o perché dobbiamo uscire o perché è tarda notte! Quindi secondo me se deve venire viene da solo, però se si ha il tempo tentar non nuoce!
<p style=”text-align: left;”>Dolceluna è sbagliato alzarsi subito dal letto X andarsi a lavare dopo un rapporto intimo nn protetto così favorisci l’espulsione dei sperma