- Questo topic ha 14 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Aury.
-
AnonimoInattivo
Salve a tutte care supergirl, durante la prima visita il gine mi ha detto che dovevo cercare di perdere qualche chiletto di troppo. Ma stupidamente non ho chiesto se c’é un piano alimentare particolare da seguire durante la Pma.Seguite un piano alimentare particolare, vi siete messe a dieta….io in questo periodo non riesco a perdere neanche un grammo :scratch:
AnonimoInattivociao maffi…..peso da perdere?presente!!!
alla visita pma mi è stato consigliato di mantenere il peso che ho raggiunto ( dopo mesi di dieta…indotta soprattutto da intervento per colecisti) e addirittura di provare a scendere di qualche altro kg…
che dire? secondo me la dieta da fare è:
-camminare almeno mezz’ora al gg
-consumare pochi cibi ricchi di carboidrati come pasta,pane…e cmq sostituire con alimenti integrali
-latticini light,niente salumi eccetto p.crudo o cotto sgrassato e bresaola
-carni magre…pollo,tacchino,manzo….e ok al maiale se mangi la lonza che è piuttosto magra.
-frutta ok,ma soprattutto tanta verdura…cotta e cruda e legumi
pesce…tanto!
mangio molta verdura a vapore condita con un filo di extravergine e sale,minestroni….e la sera spesso bevo solo bicchiere di latte e qualche biscotto secco.
BettyBuMembroSegui una alimentazione sana evitando il più possibile dolcì bibite succhi di frutta salumi e formaggi.
Varia il più possibile e fai movimento, la ricetta è’ sempre quella le diete miracolose non esistono, sono solo trovate per arricchirsi! In bocca al lupoSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)marikomoriPartecipantein clinica ho chiesto anche io se avevano da darmi uno schema alimentare da seguire è mi hanno detto di mangiare sano e camminare…come sempre va.
non ci sono scale mobili nella strada dei propri sogniAnonimoInattivoHai proprio ragione @BettyBu le diete miracolose non esistono, il mio regime alimentare é come il tuo @Madison ma al posto del latte preferisco lo yogurt,non ho mai mangiato merendine neanche da piccola…forse mi fregano i salumi che adoro e sto cercando di evitarli, prima andavo in piscina ma adesso non ho più tempo,esco sempre a pidi anche per andare a fare la spesa…mi stressa cercare posteggio. Sarà forse lo stress ma non riesco a perdere peso,ora ho rimontato la vecchia cyclette della mia mamma e da domani proverò a pedalare un pò….però un bacio perugina oggi ci sta :heart: Ciaooo :bye:
marikomoriPartecipantec`é la faremo prima o poi anche io sono nella tua stessa situazione
non ci sono scale mobili nella strada dei propri sogniAuryMembroBuona domenica a tutte,
Anche a me durante l’ultima visita la dott.ssa mi ha detto che sarebbe stato meglio perdere qualche chiletto.
ebbene in 6 settimane ho perso ben 5,7 kg. Seguendo un programma alimentare strepitoso.
prima settimana dieta detox (in cui si perdoni già un paio di kg) dopo due settimane di sostituti del pasto e dalla terza settimana solo un sostituto del pasto al giorno. Non patisco la fame ed inoltre é un programma che si può seguire anche in gravidanza ed allattamento.
lo consiglio a tutte (chi vuole info mi chieda pure)
baci
Sono mamma di Gregorio (6 anni)AnonimoInattivomaffi….secondo me lo stress incide molto ….ci soni persone che sotto stress perdono peso e non mangiano e altre ( come la sottoscritta) che mangierebbe un bue….
vabbeh ma io stress a parte sono una gran forchetta…. hihihihi
francy-81Partecipante[quote quote=310553]Buona domenica a tutte,
Anche a me durante l’ultima visita la dott.ssa mi ha detto che sarebbe stato meglio perdere qualche chiletto.
ebbene in 6 settimane ho perso ben 5,7 kg. Seguendo un programma alimentare strepitoso.
prima settimana dieta detox (in cui si perdoni già un paio di kg) dopo due settimane di sostituti del pasto e dalla terza settimana solo un sostituto del pasto al giorno. Non patisco la fame ed inoltre é un programma che si può seguire anche in gravidanza ed allattamento.
lo consiglio a tutte (chi vuole info mi chieda pure)
baci
[/quote]
Auri scusa ma mi interessa questa dieta te l’ha data un dottore? Mi potresti spiegare meglio grazieIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍AuryMembroCiao Francy,
non é una dieta data da un dottore (ne avevo private tante ma senza successo) é più un programma alimentare con dei prodotti della juice plus (capsule di frutta verdura e bacche oppure preparati per shake).
All’inizio ero un po’ scettica ma sin dalla prima settimana di detox (in cui ho perso 2,3kg) ho subito capito che funzionava. Tieni presente che io ho iniziato il 4 gennaio e pesavo 70,2kg stamattina pesavo 64,2 kg ovvero ho perso 6 kg senza fatica e mangiando regolarmente. Ovvio devi cambiare modo di mangiare ma pensa che ieri sera ho mangiato persino la pizza (integrale)!
Nella chat di sostegno al programma c’è una ragazza che é al settimo mese di gravidanza quindi sono prodotti assolutamente naturali.
Il 24 febbraio ancor in clinica e sarò molto soddisfatta di dire alla dott.ssa che ho perso di più di quello che lei mi aveva chiesto e continuerò il programma anche durante la pma per contenere i chili di troppo.
se sei interessata ti metto in contatto con la mia coach. Se vuoi altre informazioni chiedi pure.
Sono mamma di Gregorio (6 anni)francy-81Partecipante[quote quote=310585]Ciao Francy,
non é una dieta data da un dottore (ne avevo private tante ma senza successo) é più un programma alimentare con dei prodotti della juice plus (capsule di frutta verdura e bacche oppure preparati per shake).
All’inizio ero un po’ scettica ma sin dalla prima settimana di detox (in cui ho perso 2,3kg) ho subito capito che funzionava. Tieni presente che io ho iniziato il 4 gennaio e pesavo 70,2kg stamattina pesavo 64,2 kg ovvero ho perso 6 kg senza fatica e mangiando regolarmente. Ovvio devi cambiare modo di mangiare ma pensa che ieri sera ho mangiato persino la pizza (integrale)!
Nella chat di sostegno al programma c’è una ragazza che é al settimo mese di gravidanza quindi sono prodotti assolutamente naturali.
Il 24 febbraio ancor in clinica e sarò molto soddisfatta di dire alla dott.ssa che ho perso di più di quello che lei mi aveva chiesto e continuerò il programma anche durante la pma per contenere i chili di troppo.
se sei interessata ti metto in contatto con la mia coach. Se vuoi altre informazioni chiedi pure.
[/quote]
Ho capito è tipo herbalife ?In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍AuryMembroNon so come funziona herbalife, ma vai a vedere sul sito della juice plus così ti fai un idea..
comunque non sono i prodotti che fanno perdere peso ma il fatto di cambiare alimentazione, prediligere frutta e verdura di stagione, utilizzo di prodotti integrali e light, prodotti vegetali/vegan, eliminare farine bianche, zucchero, latticini ed uova. No alcolici e bevande gasate, etc …
comunque funziona benissimo ed io ho raggiunto il mio obiettivo!
Sono mamma di Gregorio (6 anni)BettyBuMembroRagazze non mi esprimo vi dico solo che la dieta è’ un atto medico e tale deve restare.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)BettyBuMembroNel senso che lo è’ per legge!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AuryMembroL’importante é il risultato! Che tra l’altro in questo caso é finalizzato a qualcosa di molto più grande ed importante.
Sono mamma di Gregorio (6 anni)