Buon pomeriggio a tutte, sono nuova, ho bisogno di un Vostro parere sul mio grafico.Sto prendendo la temperatura dal 2 Febbraio ( primo giorno senza le rosse) .secondo voi posso aver ovulato il 7 ?
Il 9 il ginecologo con l ecografia mi ha visto un probabile corpo luteo .
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
ciao ..be visto che il corpo luteo si forma subito dopo lo scoppio del follico ci puo” stare che hai ovulato il tra il 7/8 per quanto riguarda l andamento altalenate subito dopo il picco di lh ..quello e” normale sono gli estrogeni che hanno una flessione .
Ciao a tutte..sono nuova del forum ma vi seguo da tempo…mi piacerebbe avere un vs parere sul mio grafico t e sapere secondo voi qdo ho ovulato…e se ho fatto i compitini a dovere😉 Grazieeeee
Buongiorno a tutte avrei bisogno del vostro parere sul mio grafico, secondo voi l’ovetto e i cuoricini sono al posto giusto? Un bacio e grazie anticipatamente 😀 https://www.periodofertile.it/wp-content/grafici/stampa.php?id=19130
<p style=”padding-left: 60px;”> oohhh ecco lulu!! dovrebbe alzarsi un pochino oggi se nn si alza c”e la possibilita che tu nn abbia ovulato ma hai altri grafici negli altri grafici dopo l ovulazione diventava bifasica? ho visto alcuni grafici con piccolissime varianti dal pm al po ma che hanno portato a gravidanze…ma cmq sempre anche se lievemente bifasico.fammi sapwre buona domenica!