- Questo topic ha 8 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Rosa….
-
luchy77Membro
Mi date un vostro parere per favore? Che ne pensate vedete un implantation dip? Un trifasico? La mia fl dovrebbe essere di 15/16 gg. . Lo so che visti che oggi la tb è un po più bassa vedendo quella di domani avrò risposta. . Ma oggi dopo una notte insonne l ho misurata 5 volte di fila 3 volte era 36.9 e due volte 37. . . Pazzia pura lo so.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.luchy77MembroCasomai qualcuno leggesse. . .Ho avuto false mestruazioni. . .Erano perdite da impianto. . . Test positivo. . .
VioxMembrohow davvero?? che bello!!!!! scusa ma ho letto ora il post e non c’è più bisogno di rispondere direi! 🙂
auguri! raccontaci la tua storia!
luchy77MembroPrendevo la tb. . Questo mese ho ovulatorio quale gg più tardi rispetto al solito e giusto il giorno dell ovulazione e quello prima io e il socio non abbiamo potuto fare i compitini . . Non vi dico il nervoso. . Continuo a prendere la tb è noto quel piccolo abbassamento il 7po . . Inizio ad avvertire tensione al basso addome e mi convinco di avercela fatta. . Senonche il 14 po si abbassa un po la tb. . Nel pomeriggio ho delle perdite tipo inizio mestruazioni. . Che delusione. . Credevo proprio di essermi illusa come una sciocca e lo avevo riferito anche al socio che ero incinta! Poi noto che non si macchia l assorbente ma solo la carta igienica. . Dopo due giorni in questo modo mi decido a fare il test dopo aver misurato di nuovo la tb che era a 37. . . Risultato: Positivo!
Rosa…MembroChe bello!!!
E’ successo, non con la tabella, non so usarla…, anche a me una mestruazione stranissima, pensavo anch’io di essere incinta, ma dopo quattro giorni ho delle perdite… Pensavo ad un aborto biochimico, ma i test fatti sono negativi… Mi illudevo fosse presto per i test, ma forse non era cosi’, non sono incinta e basta…
Purtroppo, ho avuto due aborti, uno il 2014 e l’altro l’anno scorso e finito il 31 agosto , iniziato a luglio con perdite e finito anche con perdite dopo mille controlli e visto cuoricino 😥 … Non credevo ci fosse ancora qualcosa a che vedere con l’ultimo aborto, ma, chissa’?… Nel primo giorno vedevo delle scie di colore lontanamente rose, proprio poche mescolate ad un mucco, poi, un po’ di sangue nell’assorbente, nella parte superiore… Poi di notte nulla e nell’altro giorno coagoli ed un pezzettino di pellicola scura della misura di un’unghia del indice… Non solo, poi nessuna perdita ma qualche macchia scura nell’assorbente… Nel frattempo, altri test negativi… Ne ho fatti 3! Poi, nel terzo giorno, ancora niente… Ma poi e’ arrivato un ciclo direi normale per me, ossia, non tante perdite… Sono triste perche’ speravo in una gravidanza con l’unico giorno fatto il 24 aprile perche’ mio marito non vuole piu’ provare… Siamo in astinenza!!! Io ora non vorrei piu’ sapere di stare insieme a lui, almeno intimamente… E’ terribile dover evitare un figlio quando lo vorrei tanto solo per il suo “piacimento” ogni tanto, quando lo vorra’ lui… Allora, niente, anche se a me costa anche 🙁 …
Buona Giornata!
"Che dolore... Che indecisione... Quanta confusione in testa mia... Sarà egoismo come dicono tanti?... Perchè desidero tanto altro figlio?"Sono mamma di Sara (15 anni)AnonimoInattivoLucky77, congratulazioni!
In effetti il tuo grafico era molto bello e sembrava trifasico…poi avevo letto che ti erano arrivate e ho pensato che avevi avuto un tentativo di impianto poi andato male.
Felicissima per te e per questa nuova avventura!
Se sei del ’77, abbiamo la stessa eta’ 🙂Rosa…MembroCiao Lucky77. Sono felice per te, ma confusa per me… Era uguale la mia situazione, tranne che ho perdite da sabato pomeriggio… Sara’ successo quello che ha detto Leli? ossia, un impianto non riuscito?… Se fosse stato cosi’, che rabbia… Magari avrei potuto fare qualcosa, ma il dottore diceva “tutto normale” e non sono andata per farmi vedere…
Secondo voi, se fosse cosi’, ossia, un tentativo di impianto, si sarebbe potuto aiutare in qualche modo? I raporti erano del 24 aprile… Il mio ultimo ciclo 10 aprile, ma l’11, 12, e 13 maggio, solo qualche macchia e poi niente, prima, nessun preavviso di arrivo ciclo… C’erano macchie marroni e coagli ogni tanto e all’inizio qualcosa di scia rosata… cose strane…
C’e’ differenza tra false mestruazioni e perdite da impianto?
Grazie.
"Che dolore... Che indecisione... Quanta confusione in testa mia... Sarà egoismo come dicono tanti?... Perchè desidero tanto altro figlio?"Sono mamma di Sara (15 anni)