- Questo topic ha 18 risposte, 11 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Nina76.
-
AnonimoInattivo
Qualcuno mi può aiutare ?
ho avuto un rapporto breve ma non protetto e comunque senza eiaculazione.
3 giorni dopo ho avuto un attacco di emicrania con aura (avevo avuto una sola volta un attacco simile 6 anni fa).
porrebbe essere il primo sintomo ? Cosa faccio ? Pillola dei 5 giorni dopo ?
aiutatemi please
AnonimoInattivociao,
in un sito che si chiama “periodo fertile” dove tante cercano da mesi e alcune da anni di poter avere un figlio non mi pare proprio il post più adatto.
io sono contro la pillola in ogni caso e poi, se fosse, ognuno si prende le proprie responsabilità, siete abbastanza maturi da sapere come si fa un figlio mi pare, secondo me prendete in mano la situazione e affrontate le vostre responsabilità, la vita è un dono e non privartene così….la pillola è sempre un aborto, porteresti un vuoto incolmabile sempre dentro di te che non te lo auguro.
e poi stai serena, magari ti torna il ciclo e non è successo nulla! ti mando un bacio :rose:
LULA85Partecipante<hr />
Fermo restando che anche senza eiaculazione un po’ di sperma può essere passato, anche se è più difficile rimanere incinta, direi che tre giorni sono davvero troppo pochi per iniziare a sentire sintomi. Finché non si verifica l’impianto (che di solito avviene dopo circa una settimana) è presto per sentire qualsiasi cosa.
poi dipende a che giorno del ciclo eri (ti ricordo che il primo giorno di ciclo è il primo giorno delle mestruazioni) e se hai un ciclo regolare
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)SereCri07PartecipanteConcordo in pieno con Lula. .. difficile che accada anche se non impossibile….
Ma vorrei rispondere a Anna 1987. ..
Anche se adesso sono mamma, in passato è capitato di non essere pronta e aver dovuto prendere anche la pillola del giorno dopo… ti assicuro che non è un aborto. .. perché non avviene niente,.. viene tutto bloccato prima che possa accadere…. e poi avrei pagato perché qualcuno mi rispondesse in un sito come questo che è stato creato per TUTTE le situazioni riguardanti la maternità. .. certamente fa male sentire che qualcuno non vuole un figlio, ma prima di puntare il dito, dovresti sapere il perché non lo vuole… potrebbe essere troppo piccola, o non avere una relazione stabile, o avere un qualsiasi altro validissimo motivo e non va certo mortificata per questo!
Sono mamma di Giulio (8 anni) Davide (6 anni)AnonimoInattivo@serecri mi spiace solo di essermi spiegata male perché non ho certo puntato il dito contro nessuno, ho solo detto un mio punto di vista in merito alla pillola e alla superficialità con la quale si fanno certe azioni. ognuno è libero di fare, pensare e agire come meglio crede. l’età, la relazione più o meno stabile, un lavoro o chenessò A MIO PERSONALISSIMO PARERE non sono mai un a motivazione valida e cmq la pillola del giorno dopo non viene tutto bloccato prima che possa accadere, ma cancella ciò che è già accaduto, la pillola anticoncezionale blocca prima che possa accadere.
AnonimoInattivo@vale111 i sintomi di gravidanza non si sentono cosi presto perciò il tuo mal di testa non c’entra niente con la gravidanza che seppur molto difficile potrebbe capitare con un rapporto non protetto ma senza eiaculazione!
Per quanto riguarda la pillola del giorno dopo io ci penserei su prima di prendere un medicinale cosi forte, non l’ho mai presa ma ho sentito dire che porta effetti collaterali anche pesanti(qualcuna mi smentisca se non è vero visto che non parlo per esperienza personale). Qui nessuna di noi vuole giudicare ed ognuna è libera di esprimere le proprie opinioni sempre nel rispetto reciproco, però capisco in parte @anna1987 e secondo me, prima di ricorrere a metodi cosi drastici come la pillola del giorno dopo, sarebbe meglio usare un bel preservativo che non solo ti protegge da una gravidanza indesiderata ma anche da un sacco di malattie! Buona fortuna :bye:
AnonimoInattivodiciamo che, come ha detto @anna1987 di tanti posti, andar a chiedere proprio nella parte del forum che si chiama “IN CERCA DELLA CICOGNA” non è stata una cosa molto delicata, anche perché qualche riga più giù c’è una seziona dedicata a chi non la sta cercando invece… tutto qui
per il resto ho risposto anche sul post inserito nella sezione NOVE MESI INSIEME, che 3 giorni sono davvero troppo pochi per sentire dei sintomi, e comunque anche se il rapporto non è stato completo se non era protetto il “rischio” c’è!
AnonimoInattivoP.S. in ogni caso la pillola del giorno dopo non è un’aborto, impedisce la fecondazione, ma solo ed esclusivamente se non è già avvenuta. Qualora fosse già stato fecondato l’ovulo la pillola non sortisce effetti, tant’è che va presa entro le 72 ore dal rapporto.
Elisuccia32MembroAnonimoInattivoMa Elisuccia ma come si fa a dire dalla foto della pancia se sei incinta!
Elisuccia32MembroAnonimoInattivono maria… io esco XD
LULA85PartecipanteLULA85PartecipanteDunque @Elisuccia …. Proverò ad essere carina ed esauriente in poche righe…
innanzitutto per capire se sei incinta, il metodo migliore è aspettare il ritardo di almeno qualche giorno – o se proprio non riesci ad aspettare il ritardo anche qualche giorno prima – con un vecchio caro test di gravidanza.
Per test di gravidanza intendo quelli che si trovano al supermercato o in farmacia, con le due lineette…. Oppure puoi ordinarli su internet che costano meno. Ancora meglio è il prelievo del sangue che misura il valore betaHcg.
capisco che la ricerca della gravidanza porti a fare le cose più assurde (la mia ricerca è stata mooolto lunga)….Ma spammare i post altrui con foto di pancia o di urina mista a olio non è davvero il metodo migliore :wacko:
ti consiglio inoltre di aprire un post tuo, sarà certamente più visibile e otterrai più risposte e aiuti! In becco alla cicogna! :bye:
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)LulùMembro[quote quote=360662]
no maria… io esco XD
ahahahahahahah mi hai fatta piegare dalle risate 😂😂😂
[/quote]hahahahahahahhahahhaha
Stella89 🌈💙Partecipante[quote quote=360606]Mi potete aiutare grazie
[/quote]
@Elisuccia cara… come già ti hanno detto un test di gravidanza ti toglierebbe ogni dubbio… ma come si fa a chiedere se si vede dalla pancia :scratch:
Non abbiamo mica la palla di cristallo?
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 8 mesi circa)NenèPartecipante[quote quote=360662]
no maria… io esco XD
ahahahahahahah mi hai fatta piegare dalle risate 😂😂😂
[/quote]
Ragazzeeeee, muoioooo!!!!!!!!!!!!!
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (7 anni) A. (5 anni)Stella89 🌈💙Partecipante[quote quote=360693]
no maria… io esco XD
ahahahahahahah mi hai fatta piegare dalle risate 😂😂😂
Ragazzeeeee, muoioooo!!!!!!!!!!!!!
<p style=”text-align: center;”>[/quote]
<p style=”text-align: center;”>Muoio anch’ioooooooAttachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 8 mesi circa)Nina76Moderatore[quote quote=360237]@serecri mi spiace solo di essermi spiegata male perché non ho certo puntato il dito contro nessuno, ho solo detto un mio punto di vista in merito alla pillola e alla superficialità con la quale si fanno certe azioni. ognuno è libero di fare, pensare e agire come meglio crede. l’età, la relazione più o meno stabile, un lavoro o chenessò A MIO PERSONALISSIMO PARERE non sono mai un a motivazione valida e cmq la pillola del giorno dopo non viene tutto bloccato prima che possa accadere, ma cancella ciò che è già accaduto, la pillola anticoncezionale blocca prima che possa accadere.
[/quote] sono d’accordissimo con te @anna1987 in tutto ciò che ai detto :good: non aggiungo altro!
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️