- Questo topic ha 4 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Mairanna.
-
LoredanaMembro
Ciao a tutte ragazze… Dopo 1 anno di tentativi ho avuto finalmente anch’io la gioia di vedere un test di gravidanza positivo! Lunedì 22 ho fatto un test sulle urine ed è diventato positivo!! Sono corsa in laboratorio e ho fatto le beta. Risultato 225,2.. Le ho ripetute ieri, risultato 480. Data ultima mestruazione 21/07/2016 e unico rapporto avuto il 04/08/2016
Oggi però sono stata in pronto soccorso per una perdita marroncino e dei dolori al basso ventre (che ho belli forti da almeno una 10ina di gg). Lì mi hanno fatto l’ecografia e mi hanno detto che non c’è nulla di nulla se non un ispessimento dell’endometrio. :unsure: Capisco che avendo le beta ieri a 480, oggi saranno state al massimo 600 e quindi con un valore simile in ecografia non si vede nulla….. Ma quelli del ps mi hanno subito ammazzata dicendo “o non si è ancora avviata o c’è un aborto” :wacko: :wacko: Ma che si dicono così ste cose?!?!?! Ma poi senza manco dirmi “potrebbe essere molto presto, magari ridosi le beta domani”.
Ragazze io sono in preda ai pianti… Secondo
voi c’è davvero qualcosa che non va o è solo troppo presto??? L’app “Imamma” mi dà 5+0 come
epoca gestazionale.
Vi prego aiutatemi 😥 😥 🙁 🙁
nebulosaPartecipante[quote quote=384289]c’è davvero qualcosa che non va o è solo troppo presto??? L’app “Imamma” mi dà 5+0 come epoca gestazionale.[/quote] Secondo me ti hanno detto una cazzata…col mio primo figlio – complice l’ignoranza mia – avevo fissato la visita tra la quinta e la sesta settimana…la gine aveva visto il sacco vitellino ma all’interno ancora nulla o quasi…l’ha ripetuta dieci giorni dopo ed ora mio figlio ha 7 anni! Ti auguro la stessa cosa…secondo me è troppo presto…se puoi’ aspetta almeno ancora un paio di giorni per ripetere le beta…coraggio, non ti fare abbattere, secondo me la speranza c’è!
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!nebulosaPartecipante[quote quote=384332]Si ma a me non hanno visto nemmeno la camera gestazionale….
[/quote]hai già sentito la tua gine?
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!MairannaPartecipanteciao @Loredana, purtroppo su queste cose non si può mai dire.
In effetti le beta stanno crescendo lentamente, che non si veda una cameretta gestazionale è un pò strano, ma qui veramente ci sono mamme partire con beta a 12 che è andata bene!
Io purtroppo ho avuto un aborto a 10 settimane, ma l’ho vissuta male dall’inizio perchè da subito le cose non andavano bene. Ho vissuto settimane da incubo e il tempo sembrava non passare mai, e infine mi sono sentita tanto male perchè invece di godermi quel puntino per quelle settimane, mi ero solo rovinata tutto pensando “e se va male e se va male” so che è durissima, ma penso che l’unica cosa che possiamo fare è essere il più positrive possibile.
Spero di averti dato un buon consiglio e facci sapere
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)