Ciao a tutte, ho bisogno di avere suggerimenti dalle più esperte. Questo mese per la prima volta in vita mia sto misurando la tb per la ricerca della mia seconda gravidanza. Ho iniziato la ricerca a settembre e devo dire che ero quasi sicura di aver acciuffato la pennuta considerando che avevo tutti i sintomi della prima gravidanza. Poi il giorno previsto mi è arrivato un ciclo quasi emorragico e grumoso. A ottobre ho un ciclo di 21 giorni (normalmente i miei cicli vanno dai 26 ai 28 giorni). Pazienza. Decido di monitorare la temperatura per capire anche cosa sta capitando ed ecco il mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24133-3223ddc4
Oggi pomeriggio ho fatto anche il mio primo stick di ovulazione e per quanto ho capito è negativo ma l’ovulazione dovrebbe essere vicina.
ora la domanda che pongo è questa: quanto potrebbe mancare con uno stick così? Lo devo ripetere anche questa sera (prima dei compitini, ovviamente)?
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Vittoria (7 anni)