[/quote]che strano Jenny… ho visto che hai fatto un test (immagino di gravidanza) ma quale hai usato? se è un canadese corri a comprarne uno più serio!!
quanti giorni dura di solito il tuo PO? Però potresti anche aver ovulato il giorno dopo rispetto a quanto hai segnato tu.. :unsure:
Ragazze anch’io sono stupefatta ed anche Elena ci è rimasta un po di sasso.. la mia fase luteale con diverse cure sono riuscita ad allungata dai soliti 12 giorni a ultimamente anche 14 sono arrivata. Ma 15 ragazze è tanto! E non sto assumendo progesterone da tre mesi. Che cacchio succede?
Ecco qui il mio… (sono in ritardo di un giorno)
Ho iniziato a prendere la TB solo qualche giorno fa, quindi è incompleto me ne rendo conto. Ma ho inserito quante più info ricordassi! Il giorno 7 sono svenuta (Note personali).
[quote quote=504548]Ecco qui il mio… (sono in ritardo di un giorno) Ho iniziato a prendere la TB solo qualche giorno fa, quindi è incompleto me ne rendo conto. Ma ho inserito quante più info ricordassi! Il giorno 7 sono svenuta (Note personali). https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28876-5438722b