- Questo topic ha 1,516 risposte, 75 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Elisa.
-
Ross86Membro
allora ragazze eccociโฆ. in soccorso ad @emanuela ho creato questo post per chi non le aspetta ad AGOSTO!!!
sperando che @issy non ne faccia unโaltro ugualeโฆ. ahahah
forzaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo:
iniziamo con la lista???!!!
e sempre in becco alla cicogna a tutte!!!! :rose: :rose: :rose: :heart: :heart: :heart: :heart:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....โคspero che il suo cuore continui a battere fino alla fineโคRoss86Membronooooo ahahahah perdonatemiiiii ho sbagliato a scrivere CICOGNAAAAA AHAHAHAH
come si fa per modificarlo???Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....โคspero che il suo cuore continui a battere fino alla fineโคAnonimoInattivoniente @Ross86 .. vedrai che saraโ un porta fortuna!!! ๐
Ross86Membro@farfa speriamo!!! ahahahah che figuraccia!!!!
รจ una CI CO GNINAโฆ ahahahah
come stai???Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....โคspero che il suo cuore continui a battere fino alla fineโคAnonimoInattivobene Ross, grazie.. prenotato prime ecografie e controlli vari. E preso 1 kg .. vergognosa che non sono altro! Forza ragazze, luglio ancora eโ in corsa ed Agosto lo voglio vedere pieno, ma pieno di :yahoo:
Ross86Membro[quote quote=515758]bene Ross, grazie.. prenotato prime ecografie e controlli vari. E preso 1 kg .. vergognosa che non sono altro! Forza ragazze, luglio ancora eโ in corsa ed Agosto lo voglio vedere pieno, ma pieno di
[/quote]
@farfa un kg ๐ฑ๐ฑ๐ฑ nooo!!! Va bheโฆ Lโimportante che procede bene un abbraccio :heart: :heart:
@nicoletta adesso ti inseriscoโฆIniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....โคspero che il suo cuore continui a battere fino alla fineโคRoss86Membro1. @nicoletta 13 agosto
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....โคspero che il suo cuore continui a battere fino alla fineโคRoss86Membro1. @nicoletta 13 agosto
2. @Ale ?????Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....โคspero che il suo cuore continui a battere fino alla fineโคLaFraPartecipanteIo le aspetterei per il 29 luglio ๐๐ fa uguale????? Comunque dopo nemmeno un mese di Sinopolโฆ.ho il muco! :yahoo:
Per me รจ una cosa nuova nonostante i 34 anniโฆpraticamente ovulavo un mese si รจ trentordici no ๐ฅ"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba รจ l'astuccio delle mie ali."Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 5 giorni.Ross86Membro@fra se le aspetti per luglio allora chiedi di essere inserita a luglioโฆ Altrimenti si fa confusione!!!
Anche io prendo il sinopolโฆ E anche io ho avuto piรน muco questo meseโฆ E continuo ad averlo al 4 poโฆ Ho avuto anche pochi dolori durante lโovulazione anzi quasi per nienteโฆ Dopo il po sono arrivati :good:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....โคspero che il suo cuore continui a battere fino alla fineโคLaFraPartecipante@Ross86 grazie provvedo subito! :good:
"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba รจ l'astuccio delle mie ali."Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 5 giorni.ninnina82PartecipanteIo aprirรฒ le danze perchรจ non le aspetto per il 1 agosto :bye: :bye:
AnonimoInattivoSalve a tutte le aspiranti mamme.
I normali lubrificanti ostacolano lโattivitร degli spermatozoi, mentre il Conceive Plus a differenza dei normali lubrificanti รจ un lubrificante brevettato per la fertilitร che incrementa le possibilitร di rimanere incinta in modo naturale.La sua caratteristica รจ quella di avere un pH equilibrato che imita il muco cervicale di una donna nel periodo di ovulazione, creando un ambiente ottimale per la vitalitร degli spermatozoi e aumentando notevolmente la fertilitร e il processo del concepimento.
Esistono due tipi di Conceive Plus, il primo in confezione da 8 applicatori da 4 gm preriempiti e monouso per lโuso interno, e il secondo il tubetto da 75ml per uso esterno che puรฒ essere spalmato anche sulle parti intime del partner, agevolando e facilitando notevolmente il rapporto.
Il Conceive plus puรฒ essere ordinato in farmacia o acquistato sul sito http://www.sasmar.comNaelaPartecipanteCiao a tutteโฆpotreste inserire anche me? Ma il problema รจ che non so quando?? A giugno le ho avute il 15 a luglio sono anticipate al 12 :wacko: :wacko: Help me
Ross86Membro[quote quote=515866]Ciao a tutteโฆpotreste inserire anche me? Ma il problema รจ che non so quando?? A giugno le ho avute il 15 a luglio sono anticipate al 12 Help me
[/quote]
@naela con la tb lo sapraiโฆ Poi vediamo
.. Intanto ti.metto il punto interrogativoIniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....โคspero che il suo cuore continui a battere fino alla fineโคRoss86Membro1. @ninnina82 1 agosto
2. @nicoletta 13 agosto
3. @ale ????
4. @naela ????Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....โคspero che il suo cuore continui a battere fino alla fineโคAnonimoInattivoChe bel post Rossโฆ. รจ sempre bello leggervi!!! In bocca alla ciko a tutte voiโฆ. un bacio โค
AnonimoInattivoGiada76MembroEccomi! Come Emanuela il 6 agosto neanche con il binocolo le voglio vedere! Non voglio piรน comprare assorbenti, solo quelli per il dopo parto vorrรฒ comprare! :good:
Ross86Membro1. @ninnina82 1 agosto
2. @emanuela 6 agosto
3. @giada76 6 agosto
4. @nicoletta 13 agosto
5. @ale ????
6. @naela ????Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....โคspero che il suo cuore continui a battere fino alla fineโคRoss86Membro[quote quote=515941]Che bel post Rossโฆ. รจ sempre bello leggervi!!! In bocca alla ciko a tutte voiโฆ. un bacio โค
[/quote]
@bimba ho sbagliato a scrivere il titoloโฆ Ahhaha va bhe!!!!Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....โคspero che il suo cuore continui a battere fino alla fineโคSissyMembroCiao ragazze,
le beta si sono azzerate, il ciclo รจ durato una settimana, abbondante e doloroso da tutti i punti di vistaโฆ ๐ฅ
Vabbรจ, si riparteโฆ ora le aspetto piรน puntuali del solito per il 5 agosto (devo evitare rapporti non protetti), poi visita dal gine per controllare che tutto sia tornato alla normalitร e poi possiamo riaprire la cacciaโฆIn becco alla cika per chi รจ vicina al verdetto e piรน combattenti che mai!!!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 8 mesi, 25 giorni.Ross86Membro[quote quote=515972]Ciao ragazze,
le beta si sono azzerate, il ciclo รจ durato una settimana, abbondante e doloroso da tutti i punti di vistaโฆ
Vabbรจ, si riparteโฆ ora le aspetto piรน puntuali del solito per il 5 agosto (devo evitare rapporti non protetti), poi visita dal gine per controllare che tutto sia tornato alla normalitร e poi possiamo riaprire la cacciaโฆIn becco alla cika per chi รจ vicina al verdetto e piรน combattenti che mai!!!!
[/quote]
@sissy mi dispiace!!!! ๐ฅ โฆIniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....โคspero che il suo cuore continui a battere fino alla fineโค