Cinque anni fa ho perso un bimbo e per un anno e mezzo successivo ho avuto due fallimenti… 😥 😥 😥 😥 Non ho mai avuto una situazione coniugale molto tranquilla… infatti sono divorziata. Sono sposata da poco con un nuovo compagno (migliore amico da 8 anni… mai e poi mai pensavo che potesse essere il mio Amore Vero)
Da quando abbiamo deciso di avere un bimbo ho cominciato a prendere vitamine, magnesio e acido folico. Ho incominciato a misurare la temperatura basale e mi sono aiutata con gli stick canadesi per beccare l’ovulazione. Ho iniziato (dopo ovulazione accertata) a prendere 20 gocce di progesterone d6 della guna due volte al giorno (prodotto omeopatico che serve a riequilibrare gli ormoni che dopo una serie di stress da divorzio mi avevano procurato danni non indifferenti all’umore :wacko: :wacko: :wacko: ).
Al primo colpo ho beccato la cicogna…ma l’ho scoperto dopo uno stick canadese per ovulazione usato come test precoce di gravidanza al 16po: risultato leggermente positivo con la linea dx ben marcata B-) :yahoo: :yahoo: :yahoo: L’indomani faccio esame del sangue beta hcg e mi si conferma la gravidanza.
I sintomi sono stati diversi da tutte le altre volte. Ho iniziato a sentire dolori da ovulazione e spotting da impianto. Normalmente soffro di spotting due giorni prima del ciclo e avendoli dopo 14 gg dall’ovulazione ho incominciato a sospettare. Poi fame improvvisa..(.io di solito mangio poco :unsure: ). Il seno gonfio e dolorante…da cinque anni nessun dolore prima del ciclo….!! Poi nausea e mal di testa e ho deciso di fare lo stick ovulazione come test precoce di gravidanza… :whistle:
Pensavo di non potere avere più bambini perché così mi era stato detto ma alla fine eccomi qui felice, innamorata e finalmente serena psicologicamente.
La medicina per avere un bimbo: Amore, autostima, positività e tanta tranquillità psicologica 😍😍 in becco alla ciko a tutte! :heart: :heart: :heart: