Buongiorno ragazze! è la prima volta che scrivo qui.. Cmq sono nel mondo della PMA da circa 3 anni per problemi maschili.
3 anni fa abbiamo ottenuto da ICSI 6 blastocisti di 5 giornata, tutte di ottimo grado, ma non analizzate. Ne abbiamo trasferite 1 per volta per 4 volte e sempre beta negative, senza sapere mai la causa.
A luglio mi sottopongo a ERA test e da lì esce fuori che devo fare un giorno in più di progesterone perchè non sono ricettiva dopo soli 5 giorni, ma 6.
Quindi una volta corretta la terapia, il 22 ottobre trasferiamo un’altra blasto e stamattina 10 pt ho fatto un test, non ho saputo resistere, ed a gran sorpresa ho trovato un “INCINTA 1-2”.
Mi ero ripromessa di non fare test questa volta, ma al 7 pt ho avuto delle perdite marroncine (possibili perdite da impianto) durate circa 2 giorni, ma molto scarse, quindi sentivo che questa volta era diverso e ho azzardato a fare un test.
Domani mattina ho le beta, ma sono un pò preoccupata perchè mi aspettavo un positivo 2-3 sett. Questo è in assoluto il mio primo positivo in 9 anni di ricerca… speriamo bene 🤞🏻