Ciao a tutte , sono alla ricerca di un bimbo , ho avuto una gravidanza extrauterina con asportazione della tuba DX nel 2016.
Dato che la ricerca stava diventando troppo pesante psicologicamente per me da qualche mese avevamo smesso di provarci ( così mi sono impegnata nella dieta e ho perso 10 kg ) e avevamo deciso di riprovare da questa estate dopo il trasloco .
E’ successo che una sera eravamo ” presi” e abbiamo avuto un rapporto non protetto , ho fatto test clearblue ovulazione la mattina dopo ma c’era pallino vuoto ed ho ovulato dopo circa 3 giorni ( ho controllato l’ovulazione per curiosità )
Aspettavo il ciclo per ieri e non avendo nessun sintomo stamattina un pò con leggerezza ho fatto il test e mi sembra positivo .. cioè è positivo .. io stento a crederci ho troppa paura!
Voglio aspettare qualche altro giorno per ripeterlo per non illudermi e rimanerci male ma a qualcuna di voi è successo di avere falsi positivi ?
Il test lo avevo in casa da qualche mese ma non era scaduto e conservato nel suo scatolo…
Secondo voi è il caso di interrompere l’assunzione di crusca in modo preventivo ?
Sono davvero terrorizzata! Grazie !
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Capire meglio Come gestire la gravidanza extrauterina