Ciao ragazze sono nuova iscritta dunque vi spiego la mia situazione nella speranza di ricevere qualche consiglio… Allora il mio ultimo ciclo è arrivato il 29 giugno e terminato il 3 luglio ( il ciclo precedente a questo indicatovi non lo ricordo purtroppo ) … Il 6 e il gg 11 ho avuto rapporti con mio marito ovviamente te non protetti xchè siamo in cerca della cicogna..dal GG 14 c.m.sto avendo dei disturbi strani x me ovvero stanchezza e debolezza dalla mattina, dolore ai reni, bocca amarissima, temp 37/37.3 soprattutto il pomeriggio e la sera e difficoltà a mangiare o bere nonostante la fame x via di un blocco sulla bocca dello stomaco appena mangio o bevo mi sento sazia come se avessi mangiato un bue e digeriscono continuamente..ho contattato il mio medico che mi consigliato di fare questa mattina un test di gravidanza dato che il prossimo ciclo dovrebbe venirmi tra domani e dopo domani in quanto x lui son tutti sintomi riconducibili ad una gravidanza… Beh faccio il test ma con esito negativo voi che ne pensate…lui mi ha consigliato di ripetere il test tra sei GG oppure se dovesse venirmi il ciclo a fine ciclo..