oddio non puoi mai sapere quanto un nuovo arrivo sconvolgerà la routine familiare, ma i fratelli si relazioneranno in modo diverso ad ogni età. Non di raro sento “vado più d’accordo con mia sorella che ha 6 anni più di me, che con quella che ne ha solo 2” certo con 4 anni di differenza non avranno gli stessi interessi, non faranno gli stessi giochi, difficilmetne da adolescenti usciranno nella stessa comitiva, ma queste cose non sono scontate neppure con i coetanei. Ad ogni modo si relazioneranno in modo diverso.
Io ho 4 e 10 anni con le mie sorelle. Con quella di 4 ci siamo ritrovate dopo l’adolescenza, prima era tutto troppo diverso per noi, con l’altra ho fatto tantissimo da baby sitter, era come avere il giocattolo ahaha ma restano un dopo della vita
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)