[quote quote=714262]Buongiorno ragazze! Abbiamo passato insieme questo mese per me davvero particolare e mi sembra giusto aggiornarvi…
Ho ovulato il 16 ottobre o perlomeno lo stick ovulazione il giorno prima era positivo, 2 giorni prima del’ovulazione abbiamo avuto rapporti non protetti, avevo la candida e poi pure la cistite, non ho notato particolare muco come sempre (probabilmente colpa della candida) e in più secondo l’app avrei ovulato 2 giorni dopo l’effettiva ovulazione… fatto sta che ho avvertito mal di pancia per tutto il po, e altri sintomi leggermente diversi dal solito, ma non ci credevo affatto. Quello che mi ha veramente insospettito è stata una macchia di sangue al 10po e un altra più piccolina al 11po dopo di che sono stata con l’assorbente addosso x tutto il tempo fino a stamattina, quando ho fatto un test, dato che il ciclo ieri non mi è arrivato, ed è risultato positivo !!! Sono incredula! Ora devo capire come dirlo a mio marito 😱 per ora non ci credo nemmeno io!!
[/quote] auguri che bello :rose: io sono al 4 po e ho mal di pancia da ciclo e mal di schiena parte bassa..mah speriamo bene
Sono mamma di Luigi (7 anni) Lorenzo (5 anni)