Salve, sono inattesa di 10 più 4 gg, ho fatto le analisi scritte dalla mia ginecologa, il punto è che ho pagato a mio avviso anche troppo questi esami e vorrei capire perché è quali sono gli esami specifici e non da protocollo di cui non si è esenti. Quando la segreteria del medico mi ha prescritto le ricette mi ha detto addirittura che si paga tutto adesso. Ma come possibile? La signora del laboratorio analisi invece mi ha detto che quelli di protocollo non li ho pagati ma gli altri si. Non mi ha lasciato nemmeno un foglio con scritto quali sarebbero quelli che ho pagato, al consultorio non mi potevano dedicare edle tempo per aver è una lista decente, al che vado su internet e approdo in questo sito e praticamente ho fatto gli stessi esami del primo trimestre così come riportati da voi, e non riesco a capire cosa ho pagato in più, quali esami in più avrei fatto e sono molto adirata. Nessuno riesce a darmi delle risposte. Tra l altro nelle ricette risultava con l esenzione solo quelle della thalassemia e quello Dell ecografia e forse non ricordo l emocromo.. Ma gli altri invece non esente. Toxo, HIV, virus epatite, bo.. Potete aiutarmi darmi delucidazioni?