Ciao a tutte,sono solita fare il gel una volta al mese,ma sono al primo mese di gravidanza è meglio che interrompa???se si posso sostituirlo con il semipermanente???
per questioni ormonali potrebbe verificarsi che piuttosto non duri molto il gel..quindi dal punto di vista estetico potresti spendere soldi per il gel inutilmente. così anche il semiperm… l’unghia può presentarsi più oleosa, e ciò comporta spesso che si solleva e che si stacchi da essa in pratica.
dal punto di vista medico nn nuoce al feto .tieni presente ke gel o semipermanente sono sempre sostanze acriliche ma esse non penetrano nell’unghia :restano in superficie dato che vengono indurite tramite i raggi UV. potresti essere sensibile agli odori mentre le fai fare. ciao
Anche io so che non ci sono problemi. L’unica cosa è che verso la fine della gravidanza è sconsigliato, ma esclusivamente perchè le unghie di mani e piedi devono essere visibili ai medici in caso di complicazioni.
La gravidanza è un periodo speciale e tutti vogliono rimanere belli e ben curati, anche se l’obiettivo principale è prendersi cura del nascituro. Molte persone si chiedono se sia sicuro ripristinare le unghie con il gel durante questo periodo? Visita https://nailssecrets.it/ricostruzione-gel per consigli sui restauri in gel, soprattutto per chi cerca un’applicazione sicura ideale per le future mamme.