- Questo topic ha 7 risposte, 2 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Rosy.
-
TonzimariaMembro
salve, tempo fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo ma non è stato un rapporto sessuale normale, siamo andati di soli preliminari, eravamo in slip, io ero bagnata e anche lui in seguito, ad un certo punto senza accorgermene mi ci metto sopra e non vorrei fossi rimasta incinta.
dopo svariati giorni in cui aspettavo il mio ciclo che dovrebbe arrivare domani, stasera all’improvviso mi è uscito del sangue e pensando fosse ciclo ho provato con la carta igienica a vedere se fosse il ciclo ma così non è stato. ora non mi sanguina più però noto qualcosa di molto leggero e ho dolori al ventre. è possibile che io sia rimasta incinta? mi dica di no.RosyPartecipanteCiao, la tua storia non è molto chiara. Sei salita su di lui con gli slip? Comunque io ti direi di vedere oggi come va e se nel caso non dovessi avere un inizio di ciclo puoi provare tranquillamente con il test di gravidanza. Ti consiglierei quelli precoci nonostante il giorno di ritardo solamente perché sono più sensibili. Nel caso di esito negativo e mancato ciclo rivolgiti ad un ginecologo perché potrebbe trattarsi di una cisti o anche di un qualche altro problema in cui la gravidanza non c’entra. Se non vuoi avere figli ti consiglio la prossima volta l’uso di metodi contraccettivi anche se come penso, dopo questo spavento non c’è nemmeno bisogno che te lo dica. In bocca al lupo, tienici aggiornate.
P. S. Anche se dovesse trattarsi di una gravidanza non c’è niente di cui aver paura. Noi donne possiamo tutto.
TonzimariaMembrosi sono salita con gli slip ed è un problema essendo sedicenne.
RosyPartecipante[quote quote=729552]si sono salita con gli slip ed è un problema essendo sedicenne.
[/quote]
Nel senso (scusa la schiettezza) che non c’è stata penetrazione? Allora non c è bisogno di preoccuparsi per di più indossando lo slip! Io credevo che voi foste partiti dai preliminari per poi concludere con un rapporto completo non protetto. Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto. Data la tua giovane età però ti consiglio di iniziare ad usare metodi contraccettivi come il preservativo, la pillola, il cerotto. Parlane con il tuo medico, non c è niente di cui vergognarsi è semplicemente un modo per fare sesso sicuro ed evitare gravidanze indesiderate.
Spero di esserti stata utile. Comunque ti ripeto nel caso (sicuro al 100%) che un test di gravidanza dovesse darti esito negativo ma il ciclo continua a non venire non aspettare troppo per andare dal ginecologo. Baci
TonzimariaMembrono penetrazione non c’è stata, solo strusciamento ed eravamo entrambi lubrificati, solo con slip può essere avvenuto un contatto? comunque grazie per il consiglio.
RosyPartecipante[quote quote=729562]no penetrazione non c’è stata, solo strusciamento ed eravamo entrambi lubrificati, solo con slip può essere avvenuto un contatto? comunque grazie per il consiglio.
[/quote]
Tranquilla non può essere successo niente. Per una gravidanza ovviamente c’è bisogno di un rapporto completo fatto in giorni fertili che nella donna sono su per giù 4. La cosa che pensi non avviene perché innanzitutto non c’è stata penetrazione e poi anche se il suo liquido ti avesse toccata è rimasto nella parte esterna della vagina. Il concepimento è una cosa complicata, se fai un giro sul forum ti rendi conto che ci sono persone che fanno calcoli, usano stick per l’ovulazione per avere rapporti completi nei giorni più fertili. C’è anche chi dopo un rapporto rimane con le gambe all’insù per favorire meglio il passaggio degli spermatozoi e cercare di rimanere incinta. A te al massimo (e non è detto che lo abbia fatto) ti ha “bagnato” l’esterno. Non esiste al mondo che tu sia potuta rimanere incinta.
Anche io sono stata ragazza con le tue stesse preoccupazioni ma non temere non può essere successo niente. Se però non ti fidi puoi sempre fare un test e toglierti il dubbio. Li vendono anche al distributore di preservativi. Una volta l’ho fatto comprare dal mio ragazzo(ora mio marito).
TonzimariaMembrograzie mille davvero, gentilissima, ora sono un po’ più tranquilla.