- Questo topic ha 49 risposte, 12 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Capatan.
-
AnonimoInattivo
Ciao ragazze, ho davvero tanto bisogno del vostro aiuto, mi rivolgo a chi abita ai castelli romani(Genzano,Albano, Marino) ma anche a chi è di Aprilia o Pomezia, ho bisogno urgente di un ginecologo/a di queste parti perché devo cominciare una cura per la poliabortività dato che di testa mia ho voluto fare dei controlli e sono usciti fuori più di qualche problema, devo farmi seguire seriamente da qualche dottore competente. Aiutatemi vi prego……Grazie
AnonimoInattivoSu internet ho trovato commenti positivi su una certa Filippa Marrone di Albano Laziale ma non ci sono recapiti e non so come contattarla…..aspetto con ansia un vostro aiuto se potete…..grazie
DileyyMembroCiao Foxy!
Io non sono di Roma quindi non posso aiutarti, ma ti alzo il post così magari le ragazze della tua zona lo vedono e ti sanno consigliare.
Candy_CandyMembroIo ti consiglio Walter Bielli è specializzato nella riproduzione ed è bravissimo. Lui sta ad Ardea con lo studio privato e anche all’ospedale di Anzio. E bravissimo e scrupolosissimo
AnonimoInattivo[quote quote=91579]Io ti consiglio Walter Bielli è specializzato nella riproduzione ed è bravissimo. Lui sta ad Ardea con lo studio privato e anche all’ospedale di Anzio. E bravissimo e scrupolosissimo[/quote] Grazie Candy sei gentilissima, potresti darmi anche un recapito cosi lo contatto? Grazie ancora
Candy_CandyMembroAnonimoInattivo[quote quote=91612]Certamente ecco il numero dello studio 06 9135617
[/quote] Grazie mille, ho chiamato e ho scoperto che ha uno studio anche a Velletri che mi sta più vicino, ho preso appuntamento, speriamo che riuscirà ad aiutarmi, grazie ancora, baciCandy_CandyMembroDi nulla figurati 🙂 sono contenta di esserti stafa utile!! 🙂
AnonimoInattivoBuonasera FOXY volevo sapere se poi ci sei andata dal dott. Walter Bielli e come ti sei trovata? Sono anche io in cerca di un bravo ginecologo e vorrei avere maggiori informazioni inoltre ho letto che fa anche studio a Velletri e per me sarebbe facilissimo da raggiungere
AnonimoInattivoCiao Annamaria, si poi sono andata dal dott. Bielli e tutt’ora sono sua paziente, io mi sono trovata bene ed ha anche uno studio a Velletri, mi è sembrato abbastanza competente, purtroppo da allora non sono più rimasta incinta quindi ad essere sincera non so se riuscirà a non farmi più abortire, mi ha fatto fare parecchi controlli e siccome sono andati bene mi ha detto di provare liberamente per altri 6 mesi e poi se non succede niente faremo delle analisi più invasive o comunque intraprenderemo un’altra strada, io lo rivedo a Dicembre e speriamo con una bella notizia, ti lascio l’indirizzo e il num. di telefono, ti risponderà una segretaria e dovrai prendere appuntamento, a Velletri c’è solo il martedì e il mercoledì, si prende 80€ a visita ma ha anche l’ecografia nello studio cosi almeno ti risparmi i soldi degli esami per farla a parte, in bocca al lupo.
Studio Velletri: 06 9640757, viale roma n.55
AnonimoInattivoBuongiorno Foxy,
grazie mille per avermi risposto.
Vedrai che andrà tutto bene sono sicura che presto arriverà qst bella notizia che tanto aspetti l’importante è non mollare mai………fammi sapere!!!
Ora mi metterò in contatto con lo studio per fissare un appuntamento speriamo che mi convince ho sempre paura di non fare la scelta giusta………….
Buona giornata
AnonimoInattivoInvece del dottor Petriglia hai informazioni? Lo conosci?
AnonimoInattivoNo il Dott. Petriglia non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare, a me hanno parlato bene di un certo Dott. Marino Raffaele però lavora a Genzano.
AnonimoInattivook grazie………
AnonimoInattivo[quote quote=91390]Ciao ragazze, ho davvero tanto bisogno del vostro aiuto, mi rivolgo a chi abita ai castelli romani(Genzano,Albano, Marino) ma anche a chi è di Aprilia o Pomezia, ho bisogno urgente di un ginecologo/a di queste parti perché devo cominciare una cura per la poliabortività dato che di testa mia ho voluto fare dei controlli e sono usciti fuori più di qualche problema, devo farmi seguire seriamente da qualche dottore competente. Aiutatemi vi prego……Grazie[/quote]
ciao Foxy
<div>Non so se abbia ancora bisogno del recapito della D.ssa Marrone comunque ti lascio il numero (da chiamare dal lunedì al giovedì 9:00-12:00) tel. 06 272993
<div>
<div>Ai Castelli riceve a Pavona gio-ven-sab, altrimenti a Roma non ricordo se Prenestina o Tuscolana (come puoi ben capire non sono mai andata in studio a RomaAnonimoInattivo[quote quote=144305]
Foxy wrote:
Ciao ragazze, ho davvero tanto bisogno del vostro aiuto, mi rivolgo a chi abita ai castelli romani(Genzano,Albano, Marino) ma anche a chi è di Aprilia o Pomezia, ho bisogno urgente di un ginecologo/a di queste parti perché devo cominciare una cura per la poliabortività dato che di testa mia ho voluto fare dei controlli e sono usciti fuori più di qualche problema, devo farmi seguire seriamente da qualche dottore competente. Aiutatemi vi prego……Grazieciao Foxy>Non so se abbia ancora bisogno del recapito della D.ssa Marrone comunque ti lascio il numero (da chiamare dal lunedì al giovedì 9:00-12:00) tel. 06 272993 <div> <div>Ai Castelli riceve a Pavona gio-ven-sab, altrimenti a Roma non ricordo se Prenestina o Tuscolana (come puoi ben capire non sono mai andata in studio a Roma
AnonimoInattivoCiao Lolik, grazie mille per la tua informazione
AnonimoInattivoCiao Lolik, mi pare di aver capito che la Dott.ssa Marrone è la tua ginecologa giusto, quindi la conosci? Tu come ti sei trovata? Sai dirmi per caso quanto si prende e se ha il macchinario per fare l’ecografia nel suo studio? Grazie mille cara.
AnonimoInattivo[quote quote=149612]Ciao Lolik, mi pare di aver capito che la Dott.ssa Marrone è la tua ginecologa giusto, quindi la conosci? Tu come ti sei trovata? Sai dirmi per caso quanto si prende e se ha il macchinario per fare l’ecografia nel suo studio? Grazie mille cara.[/quote]
Ciao Foxy, sì la Dott.ssa Marrone mi segue da una ventina di anni 😉 mi trovo benissimo! Ha l’ecografo e ti confermo essere anche un’ottima ecografista.
Per la cifra credo 100€ per visita e 130€ con pap-test (scusami non so dirti con precisione perchè io ho fortunatamente dovuto fare controlli serratissimi per gravidanza dopo varie vicissitudini…)Se vuoi scrivimi tranquillamente anche in privato.
Ciao!!AnonimoInattivoCiao Lolik grazie per la risposta, ho chiamato il numero della gine ma purtroppo mi ha risposto una segretaria dicendomi che la dott. Marrone è piena e se volevo potevo andare con un’altra ginecologa sempre molto brava, al momento le ho detto di no, ma ora ci sto ripensando perché voglio cambiare il mio ginecologo, ho capito che preferisco una donna. Tu per caso da quelle parti conosci qualche altra ginecologa brava, che magari si occupa anche di poliabortività visto che sono incinta per la 3 volta ma con 2 aborti precedenti e non la sto vivendo tanto bene. grazie mille
AnonimoInattivoCiao Foxy,
Purtroppo no, io sono seguita da sempre dalla D.ssa Marrone.
Peraltro il numero che ti ho dato è della segreteria dei Dottori Marrone, quindi suppongo che se ti hanno proposto un’alternativa, sia un’indicazione della Dott.ssa Marrone stessa.
(e per esperienza quindi non può che essere brava).
Nello stesso centro di via Ugo Foscolo c’è un’altra ginecologa che, mi dicono essere molto brava, ma non la conosco. Il numero del centro non lo ho, ma se vuoi me lo procuro.
Mi dispiace per gli aborti, purtroppo ti capisco bene, ma non mollare!
Non credo sia comodo, ma se posso ti consiglierei di rivolgerti direttamente al Centro di Patologia Ostetrica del Policlico Gemelli.Fammi sapere se posso esserti utile con altre informazioni.
CiaoAnonimoInattivo[quote quote=150220]Ciao Foxy, Purtroppo no, io sono seguita da sempre dalla D.ssa Marrone. Peraltro il numero che ti ho dato è della segreteria dei Dottori Marrone, quindi suppongo che se ti hanno proposto un’alternativa, sia un’indicazione della Dott.ssa Marrone stessa. (e per esperienza quindi non può che essere brava). Nello stesso centro di via Ugo Foscolo c’è un’altra ginecologa che, mi dicono essere molto brava, ma non la conosco. Il numero del centro non lo ho, ma se vuoi me lo procuro. Mi dispiace per gli aborti, purtroppo ti capisco bene, ma non mollare! Non credo sia comodo, ma se posso ti consiglierei di rivolgerti direttamente al Centro di Patologia Ostetrica del Policlico Gemelli. Fammi sapere se posso esserti utile con altre informazioni. Ciao [/quote] In che senso? Secondo te dovrei farmi seguire dal policlinico gemelli? E come faccio? vado li e chiedo di una ginecologa? Non mi importa della distanza, vorrei essere solo seguita da qualcuno di competente, ti ringrazio del consiglio, dimmi di più se puoi, calcola che io sono a 4+2 quindi è prestissimo ma è proprio per questo che voglio muovermi più in fretta possibile, grazie mille cara
AnonimoInattivoPerché, parlo per esperienza personale, ma non è detto sia per forza così, se ci sono problemi che portano alla poliabortività è meglio rivolgersi ad una struttura che, indagando adeguatamente sulle cause possa prontamente intervenire, anche tramite il supporto di altri professionisti.
Solitamente i nostri problemi di concepimento o mancato termine sono determinati da varie concause.
Potresti telefonare al centralino e chiedere del centro poliabortività, trovi anche testimonianze su web.
Ad ogni modo ho un’amica che settimana prossima è in visita e le ho chiesto di ottenere dei riferimenti diretti.
È presto sì, ma fai benissimo.
Io ho seguito un percorso particolare, anche non tradizionale a livello medico, ma alla fine….la mia piccola ha due mesi e non ci speravo quasi più!AnonimoInattivoTi ringrazio lolik, fammi sapere appena puoi, io comunque lo so in teoria cosa procura i miei aborti, ho una mutazione del fattore mthfr doppia in eterozigote, anche se i medici non mi assicurano al 100% che la motivazione sia questa io ho conosciuto tante ragazze che hanno abortito avendo questa mutazione genetica, questa volta è la prima volta che in gravidanza mi fanno prende aspirinetta e omocistein(acido folico e vitamine b in forte quantità) ma ora qui nel forum sto scoprendo che alcune ragazze con il mio problema prende anche il progesterone, insomma sono stufa ogni ginecologo fa una cosa diversa e io non mi fido più di nessuno
AnonimoInattivoMi dispiace, credo che anche loro vadano a tentativi…non sempre una causa è scienza esatta.
Per me è andata così.
Eliminate quelle che sarebbero potute essere le cause, nessun concepimento, tanti piccoli falsi allarmi che forse erano aborti…nessun risultato, con accanimento gli anni passavano…Sicuramente frutto di tutto ciò che era stato fatto in precedenza (integratori, pulizia profonda dell’organismo, medicina olistica, stimolazioni ormonali per fecondazioni assistite…), ma non appena ho allentato un po’ la presa è arrivata.
Per quanto mi riguarda il mio ‘star sempre lì con il pensiero’ è stata la principale causa e su questo nessun dottore mi avrebbe potuto aiutare.Ti aggiorno ho appena i dettagli, comunque qualsiasi altra cosa voglia sapere chiedi tranquillamente! 🙂 grazie
Un abbraccio