Benvenuta nel Forum! › Forum Gravidanza › Siamo mamme del… › Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 › Rispondi a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷

Ciao pancine e benvenuta Nora!!
Ragazze io mi tengo sempre aggiornata e cerco di non saltare nemmeno un vostro msg ma in questi giorni faccio/farò un po’ fatica perché sono venuta 3/4gg in montagna approfittando che il mio compagno aveva ferie sta settimana!! Spero di riuscire a rilassarmi un po’ é che la data della morfologica si avvicini più velocemente… Ah approposito alla fine sono riuscita a prenotarla tramite ulls per l’11, che sarò a 20+4 poi il 19 andrò dal mio ginecologo per mostrargli l’esito, gli esami di questo mese e per fissare i prossimi e se non mi sbaglio nei prossimi avrò anche il glucosio🤢🤮 che il mio gine me lo fa fare per prassi nonostante non abbia mai avuto problemi!! Intanto 🤞🤞per l’11 e spero arrivi presto per togliermi un po’ di ansie (anche se per poco) è per rivedere il mio cucciolo che oggi si é fatto sentire un sacco💙💙 e pensare che l’altro ieri avevo l’angoscia perché non l’ho sentito tutto il gg praticamente!!