- Questo topic ha 630 risposte, 63 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoVanessa
PartecipanteCiao a tutte! Come state?
@ Emanuela non hai creato la lista di giugno?Mamma di Viola. In attesa del fratellino o della sorellina!Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivocomunque manu ho notato nei vari mesi che hai creato che sempre il 10% ce la fa a beccare la cicogna! che percentuale bassa 😥
ivonne28
Membroauguri @elyalexis maggio si chiuso alla grande
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Emmanuelle e due angeli che mi guardano dal cielo (21 anni)Anonimo
Inattivo@alyalexis grazie x aver chiuso maggio con il botto :yahoo: :yahoo: augurìiiii
Anonimo
Inattivo- @emanuela 1 maggio
- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio
- @fabiana 4 maggio
- @elisabetta 5 maggio
- @miu 5 maggio
- @nutellina 6 maggio
- @cla 6 maggio
- @primulaveris 7 maggio
- @chiaramamy 7 maggio
- @gemini 8 maggio 2^ pancina
- @ylli 8 maggio
- @cupcake 8 maggio
- @klara 9 maggio 3^ pancina
- @luna 9 maggio
- @jenny 9 maggio
- @kiki 10 maggio 1^ pancina
- @sever 10 maggio
- @dafne 11 maggio
- @girasole 11 maggio
- @lullaby 12 maggio
- @EleC 13 maggio
- @paoletta 15 maggio
- @ivonne 17 maggio
- @giada 18 maggio
- @desiderio 20 maggio
- @flavia 4^ pancina
- @vale 20 maggio
- @marty 21 maggio 5^ pancina
- @simona 21/22 maggio
- @silvia 21/22 maggio
- @ale 22 maggio 6^ pancina
- @serenella 22 maggio
- @valentina 23 maggio
- @rarity 23 maggio
- @alfabeta 24 maggio 7^ pancina
- @coconut 24 maggio
- @vanessa 25 maggio
- @minu‘ 25/26 maggio
- @angela 25 maggio
- @claudia 26 maggio 8^ pancine
- @giuliacarlotta 26 maggio 9^ pancina
- @leaf 23/27 maggio
- @mica 27 maggio
- @hope 27 maggio
- @elyalexis 28 maggio 10^ pancina :yahoo: :yahoo:
- @marina 28 maggio 😥 😥
- @mick 27 maggio
- @monica 27 maggio
- @annarita 27 maggio 😥 😥
- @gloglo 28 maggio 😥 😥
- @fabiana 28 maggio
- @alessandra 28 maggio
- @cloflare 29 maggio 😥 😥
- @tonina 31 maggio
ElyALEXIS
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28198-3baa0f18
Ecco qua…si apre ?
Tantissime piumine a tutte…con tutto il cuore :rose: :rose:
:rose:Sono mamma di Nicolas (7 anni)Ronaldo
Partecipanteci manderesti il tuo grafico ?
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.Ronaldo
PartecipanteAuguri!!!! ❤️
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.ElyALEXIS
Partecipantemica
PartecipanteCongratulazioni… :heart:
ma tu eri quella che era il primo mese che ci provava???????
che c..o!!!! cmq tantissimi auguri di cuore…..
e lanciaci piumette a go go… :bye:
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 17 giorni.ElyALEXIS
PartecipanteElyALEXIS
PartecipanteAnonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=500839]Io lascio, getto la spugna sono 17 mesi che mi rovino la vita dietro ad un unico pensiero fisso e questa cosa sta facendo troppo male. Mi fa male il pensiero che io sia arrivata a 35 anni con un tempo oggettivamente breve per coronare un sogno, mi fa male il sentimento che provo per mio marito che ha rimandato il momento del bimbo di un anno perché non era pronto, mi fanno male i medici che mi dicono di aspettare perché ho 3.33 di amh e 7 di fsh e tanti follicoli e le tube pervie eppure non serve perché mie amiche con l’endometriosi e senza una tuba ci sono riuscire presto. Mi fanno male le domande di mia madre e di mia suocera, delle zie. Mi fa male il seno che non fa male nel po e le fitte alle ovaie 6 giorni prima delle rosse. E mi fa male dovermi arrendere alla PMA e ho paura di non poter reggere oltre, altre delusioni, punture e ormoni e lacrime e sangue. Ma la cosa che fa più male e forse dover ammettere e accettare che un figlio non è nel mio destino ed è un dolore che dio deve aiutarmi a sopportare perché da solo non ce la faccio. A presto pancine, vado via di nuovo mi auguro che riusciate a coronare il vostro sogno. Raccolgo qualche piumetta e chissà se possono bastare per un piccolo miracolo.
[/quote] nn sai come mi rispecchia nelle tue parole sono più di 4 anni ke lottò x avere un figlio e nn sai quanto piango e momenti di totale solitudine mi sono procurata ma nn mi arrendo xké si ke sarò una buona madre ed io voglio poter amore mio figlio come ogni madre fa… Ora arrabbiati lascia pure il forum ma nn arrenderti sembra strano ma Dio sa cosa è il meglio x noi è da quando è il momento giusto… lotta lotta più ke puoi ti sono vicina ❤
chiaramamy
Membro[quote quote=500839]Io lascio, getto la spugna sono 17 mesi che mi rovino la vita dietro ad un unico pensiero fisso e questa cosa sta facendo troppo male. Mi fa male il pensiero che io sia arrivata a 35 anni con un tempo oggettivamente breve per coronare un sogno, mi fa male il sentimento che provo per mio marito che ha rimandato il momento del bimbo di un anno perché non era pronto, mi fanno male i medici che mi dicono di aspettare perché ho 3.33 di amh e 7 di fsh e tanti follicoli e le tube pervie eppure non serve perché mie amiche con l’endometriosi e senza una tuba ci sono riuscire presto. Mi fanno male le domande di mia madre e di mia suocera, delle zie. Mi fa male il seno che non fa male nel po e le fitte alle ovaie 6 giorni prima delle rosse. E mi fa male dovermi arrendere alla PMA e ho paura di non poter reggere oltre, altre delusioni, punture e ormoni e lacrime e sangue. Ma la cosa che fa più male e forse dover ammettere e accettare che un figlio non è nel mio destino ed è un dolore che dio deve aiutarmi a sopportare perché da solo non ce la faccio. A presto pancine, vado via di nuovo mi auguro che riusciate a coronare il vostro sogno. Raccolgo qualche piumetta e chissà se possono bastare per un piccolo miracolo.
- [/quote]Lullaby82 capisco il tuo stato d’animo ci sono passata anche io qualche anno fa dopo 24 mesi di delusioni, una dopo l’altra ero sfinita, sfibrata psicologicamente, nn ne potevo più… e una sera dissi basta, non mi veniva nemmeno il fiato in quel momento, rinunciavo al mio sogno, mi rassegnavo a non stringere mai tra le braccia un bimbo mio… be, so che magari mi manderai a quel paese, ma il mese dopo ero incinta, nn riuscivo nemmeno a crederci…. ed è nato il mio Francesco. Ti abbraccio forte forte Lullaby, e ti auguro con tutto il cuore che il sogno si realizzi! :heart:
Sono mamma di Francesco (13 anni)Anonimo
InattivoIo lascio, getto la spugna sono 17 mesi che mi rovino la vita dietro ad un unico pensiero fisso e questa cosa sta facendo troppo male.
Mi fa male il pensiero che io sia arrivata a 35 anni con un tempo oggettivamente breve per coronare un sogno, mi fa male il sentimento che provo per mio marito che ha rimandato il momento del bimbo di un anno perché non era pronto, mi fanno male i medici che mi dicono di aspettare perché ho 3.33 di amh e 7 di fsh e tanti follicoli e le tube pervie eppure non serve perché mie amiche con l’endometriosi e senza una tuba ci sono riuscire presto.
Mi fanno male le domande di mia madre e di mia suocera, delle zie.
Mi fa male il seno che non fa male nel po e le fitte alle ovaie 6 giorni prima delle rosse.
E mi fa male dovermi arrendere alla PMA e ho paura di non poter reggere oltre, altre delusioni, punture e ormoni e lacrime e sangue.
Ma la cosa che fa più male e forse dover ammettere e accettare che un figlio non è nel mio destino ed è un dolore che dio deve aiutarmi a sopportare perché da solo non ce la faccio.
A presto pancine, vado via di nuovo mi auguro che riusciate a coronare il vostro sogno.
Raccolgo qualche piumetta e chissà se possono bastare per un piccolo miracolo. 😥 😥 😥
Anonimo
InattivoNo @elyalexis ci stai tenendo su le spine a tutte facci concludere maggio con un super positivo 😂😂😂😂
Ronaldo
PartecipanteNo, non serve!!! Fai un test nel frattempo è facci sapere dai!!!!
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.ElyALEXIS
PartecipanteAnonimo
Inattivo - @emanuela 1 maggio