- Questo topic ha 630 risposte, 63 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte,
Scusate ma non sono riuscita a leggere tutti i messaggi.
Oggi per me 8 po.
Un bacio a tutte
Anonimo
Inattivo- @emanuela 1 maggio
- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio
- @fabiana 4 maggio
- @elisabetta 5 maggio
- @miu 5 maggio
- @nutellina 6 maggio
- @cla 6 maggio
- @primulaveris 7 maggio
- @chiaramamy 7 maggio
- @gemini 8 maggio 2^ pancina
- @ylli 8 maggio
- @cupcake 8 maggio
- @klara 9 maggio 3^ pancina
- @luna 9 maggio
- @jenny 9 maggio
- @kiki 10 maggio 1^ pancina
- @sever 10 maggio
- @dafne 11 maggio
- @girasole 11 maggio
- @lullaby 12 maggio
- @EleC 13 maggio
- @paoletta 15 maggio
- @ivonne 17 maggio
- @giada 18 maggio
- @desiderio 20 maggio
- @vale 20 maggio
- @marty 21 maggio
- @simona 21/22 maggio
- @ale 22 maggio
- @vale 23 maggio
- @valentina 23 maggio
- @rarity 23 maggio
- @alfabeta 24 maggio
- @coconut 24 maggio
- @hope 24/25 maggio
- @vanessa 25 maggio
- @minu‘ 25/26 maggio
- @angela 25 maggio
- @leaf 23/27 maggio
- @elyalexis 28 maggio
- @marina 28 maggio
- @mick 27 maggio
- @monica 27 maggio
- @Annarita 27 maggio
- @gloglo 28 maggio
- @fabiana 28 maggio
- @alessandra 28 maggio
- @cloflare 29 maggio
- @tonina 31 maggio
Monica86
Membro[quote quote=492671] @marta mai usati mi dispiace @monica @vanessa io nn ho mai visto il picco xké sono policistica e lh è sempre ben evidente x ki è policistica… nn so x voi… Vanessa mi dispiace x le tue gravidanze anche io una biochimica e as 10 settimane
[/quote]
@emanuela non ho l’ovaio micropolicistico, ho solo un AHM di schifo dovuto alla chemio ma che comunque mi ha permesso di restare incinta ben 2 volte.. e speriamo che la terza arrivi fino alla fine perchè non ho più tanto tempo… ehehhe
Sono mamma di Sofia (7 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze, vorrei aggiungermi alla lista di maggio e sarebbe il regalo più bello per il mio 34° compleanno. Non le aspetto per il 27 maggio, anche se con poche speranze perché mi sono beccata l’influenza proprio nei giorni fertili, quindi tb completamente alterata, non sono riuscita a individuare il giorno dell’ovulazione e, peggio ancora, un solo rapporto nei giorni più fertili.
Sono felicissima per le tre ragazze che hanno beccato la cicogna in questi giorni e in becco alla cicogna a tutte le altre!
Mairanna
Partecipante@marta i clear blue vanno usati al mattino, segui le istruzioni :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivomarta1973
PartecipanteRagazze mi sono arrivati gli stick di ovulazione che individuano fino a 4 giorni fertili cioè quelli che rilevano i due ormoni, che ho acquistato su amazon. Ora il mio dubbio è: sono andata sul sito della clearblue e dice che vanno fatti con la prima urina del mattino in quanto è in quel momento che si ha la massima concentrazione degli ormoni. Con i canadesi ho sempre letto che l’orario migliore è nel primo pomeriggio dopo aver trattenuto la blin blin per almeno 3 o 4 ore. Avendo un prezzo irrisorio eseguivo test canadese a metà mattinata e a metà pomeriggio giusto per non perdere il picco. Devo essere sincera ho sempre notato che il positivo lo vedevo sempre di mattina. Ora consigli su come usare i clearblue? Qualcuna di voi li usa?
Monica86
Membro[quote quote=492564]Buongiorno ragazze
Vi ricordate che questo mese avrei provato con i test ovulatori? L’ho fatto fino a ieri che ero al 15 gg post mestr. Ma nn ho visto mai la seconda linea ben evidente; solo un giorno si vedeva ma proprio pochissimo quasi niente. Sempre la prima a sinistra ben accesa. Che significa? Devo continuare a farlo il test? Fino a quando?? Forse sbaglio a farlo. Lo faccio sempre nel primo pomeriggio. Sono confusa e preoccupata che qualcosa sicuramente non va.
Ciao ragazze un abbraccio a tutte.[/quote]
Pensa che a me non hanno mai dato un picco di LH… :scratch: :scratch: :scratch:
solo 4 giorni fa era nel cestino e buttato perchè era negativo ma sorpresa il giorno dopo era positivo… ma non credo valga… comunque mai avuto un picco con gli stick e sono rimasta incinta 2 volte anche se la prima con AS alla 9 settimana e recente GEU a gennaio… perciò tranquilla anche se non vedi il picco molto probabilmente lo hai alla notte e perciò non lo vedi.. :yes:Sono mamma di Sofia (7 anni)Anonimo
- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio
- @fabiana 4 maggio
- @elisabetta 5 maggio 😥 😥
- @miu 5 maggio
- @nutellina 6 maggio
- @cla 6 maggio
- @primulaveris 7 maggio
- @chiaramamy 7 maggio
- @ylli 8 maggio
- @cupcake 8 maggio
- @luna 9 maggio
- @jenny 9 maggio
- @sever 10 maggio
- @dafne 11 maggio
- @girasole 11 maggio
- @lullaby 12 maggio
- @EleC 13 maggio
- @paoletta 15 maggio 😥 😥
- @ivonne 17 maggio
- @giada 18 maggio
- @desiderio 20 maggio
- @vale 20 maggio
- @marty 21 maggio
- @Simona 21/22 maggio
- @ale 22 maggio
- @vale 23 maggio
- @valentina 23 maggio
- @rarity 23 maggio
- @alfabeta 24 maggio
- @coconut 24 maggio
- @hope 24/25 maggio
- @vanessa 25 maggio
- @minu‘ 25/26 maggio
- @angela 25 maggio
- @leaf 23/27 maggio
- @elyalexis 28 maggio
- @marina 28 maggio
- @mick 27 maggio
- @monica 27 maggio
- @gloglo 28 maggio
- @fabiana 28 maggio
- @alessandra 28 maggio
- @cloflare 29 maggio
- @tonina 31 maggio
Vanessa
PartecipanteBuongiorno ragazze
Vi ricordate che questo mese avrei provato con i test ovulatori? L’ho fatto fino a ieri che ero al 15 gg post mestr. Ma nn ho visto mai la seconda linea ben evidente; solo un giorno si vedeva ma proprio pochissimo quasi niente. Sempre la prima a sinistra ben accesa. Che significa? Devo continuare a farlo il test? Fino a quando?? Forse sbaglio a farlo. Lo faccio sempre nel primo pomeriggio. Sono confusa e preoccupata che qualcosa sicuramente non va.
Ciao ragazze un abbraccio a tutte. :heart:Mamma di Viola. In attesa del fratellino o della sorellina!Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze, tanto per cominciare bene il sabato con ben 10 giorni di ritardo (mai successo) mi sono arrivate le malefiche 😥 e un altro sogno infranto 😥
Anonimo
Inattivo[quote quote=492373] @hope ke bello rileggerti come va?
[/quote] va… piano piano. :negative: sia psicologicamente che fisicamente.. sono a 25 pm e ancora nessuna ovulazione.. ieri picco LH (positivo 23 e 24 pm) ma oggi tb scesa a 36,4 ..mi aspettavo si alzasse. .. appropriato.. I grafici nn vanno!!! :scratch: :wacko:
Luna
MembroBuongiorno a tutte!
Oggi faccio le analisi ormonali.. anche se sono al 4 giorno di ciclo che questo mese è stato scarsisssssimo. Ma sono stata molto stressata al lavoro quindi magari c sta.
Ho preso il lubrificante pree seed.. arrkvao ieri. Ma ho letto su internet che alcuni dicano possano portare aborti.. perchè aiuta il muco cervicale e quindi farebbe passare anche gli spermatozoi che altrimenti non ce l avrebbero fatta.
Ovviamente paranoie a bomba e non so che fare.
Intanto vedro come vanno le analisi.. poi farò i test di ovulazione e nel frattempo c penso.. voi avete notizie in merito?Corro a farmi dissanguare. :bye: :bye:
Ronaldo
PartecipanteA che po sei? Stai mettendo gli ovuli di progesterone?
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.chiaramamy
MembroRagazze a me ancora niente ciclo… lunedì test negativo e a parte qualche doloretto in zona utero ogni tanto nessun sintomo… niente di niente… se domani nn arriva che faccio? Ritento test domenica??? :scratch:
Sono mamma di Francesco (13 anni)Paoletta
MembroRosse in arrivo.. solito inizio con macchie e mal di testa fortissimo in nottata arriveranno.. mi sposterò per giugno..
Non può Piovere per Sempre..In attesa Che torni Il sole..Sono mamma di Alice (13 anni)Mick
MembroGiada76
Membrobuonasera a tutte! io continuo con i soliti doloretti zona ovaie, schiena e ogni tanto gamba sinistra, la tb è leggermente scesa da 37,31 ieri a 37,24 di oggi mai avuta così, da gennaio che la prendo ho sempre sfiorato i 37,2 (37,18-37,19) boh, il seno lo sento strano non saprei spiegarvi, non vedo l’ora di togliere il reggiseno poi però senza se faccio qualche movimento brusco mi dà fastidio. Ho muco cremoso e stavolta non ho nausee pre ciclo. I mesi scorsi iniziavano presto pochi giorni dopo ovulazione fino al ciclo quasi tutti i giorni…aspetteremo ancora ne manca!!!
Mi dispiace per chi ha visto l’arrivo del ciclo ma non disperiamo ragazze c’è un fagiolino per tutte noi!!!!
Anonimo
Inattivo
- @emanuela 1 maggio
- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio
- @fabiana 4 maggio
- @elisabetta 5 maggio
- @miu 5 maggio
- @nutellina 6 maggio
- @cla 6 maggio
- @primulaveris 7 maggio
- @chiaramamy 7 maggio
- @ylli 8 maggio
- @cupcake 8 maggio
- @luna 9 maggio
- @jenny 9 maggio
- @sever 10 maggio
- @dafne 11 maggio
- @girasole 11 maggio
- @lullaby 12 maggio
- @EleC 13 maggio
- @paoletta 15 maggio
- @ivonne 17 maggio
- @giada 18 maggio
- @desiderio 20 maggio
- @vale 20 maggio
- @marty 21 maggio
- @ale 22 maggio
- @vale 23 maggio
- @valentina 23 maggio
- @rarity 23 maggio
- @alfabeta 24 maggio
- @coconut 24 maggio
- @hope 24/25 maggio
- @vanessa 25 maggio
- @minu‘ 25/26 maggio
- @angela 25 maggio
- @leaf 23/27 maggio
- @elyalexis 28 maggio
- @marina 28 maggio
- @mick 27 maggio
- @monica 27 maggio
- @gloglo 28 maggio
- @fabiana 28 maggio
- @alessandra 28 maggio
- @cloflare 29 maggio
- @tonina 31 maggio
Anonimo
InattivoCiao a tutte!
Torno con un po di paura ma anche tanta voglia di riuscire ancora a vedere un positivo (e portarlo a termine) !! Mi segni che non le aspetto per il 24/25 maggio? :heart: :heart:
Anonimo
- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio
- @fabiana 4 maggio
- @elisabetta 5 maggio
- @miu 5 maggio
- @nutellina 6 maggio
- @cla 6 maggio
- @primulaveris 7 maggio
- @chiaramamy 7 maggio