[quote quote=490145]Ciao ragazze, volevo condividere ciò che mi sta succedendo perchè lo trovo assurdo e inizio a pensare che la mia mente stia avendo il potere di scombinare il mio corpo (a che scopo poi…!) Da anni avevo cicli regolari di 28 giorni, gli ultimi due cicli invece ho ovulato molto in anticipo e mi sono venute le mestruazioni altrettanto molto in anticipo. Sabato 30/04 mi sono arrivate e ad oggi continuo ad avere perdite (il mio ciclo di solito durava 4/5 giorni!). Inoltre facendo lo stick per l’ovulazione (io uso Persona) il 6 giorno dalla mestruazione erano comparse 2 linee, ciò vorrebbe dire che pur avendo perdite di sangue sto contemporaneamente per ovulare….come è possibile??? Help! Ci sono momenti in cui mi scoraggio perchè è vero che ho compagno con oligospermia, un aborto e 4 tentativi inutili alle spalle…ma so bene che molte ragazze hanno un percorso ancora più difficile….e se inizio a scoraggiarmi ora….mi chiedo poi come potrò fare…. Vi ringrazio per le risposte e vi regalo una poesia che ho letto in questi giorni “Il bambino chiama la mamma e domanda: “Da dove sono venuto? Dove mi hai raccolto?”. La mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto il suo bambino: “Eri un desiderio dentro al cuore”. R. Tagore
[/quote] @leaf bellissima la poesia mi sono commossa :rose: x quanto riguarda l’ovulazione e la perdita può darsi ke le perdite ancora al 6 pm sono dovute proprio all’ovulazione ma se così fosse nn è troppo presto ovulare al 6 pm? Ma hai parlato con il gine?