- Questo topic ha 630 risposte, 63 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
Nutellina89
Membro@Fabiana niente rosse ancora ma ho fatto un test ed era negativo quindi penso che arriveranno presto!
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 11 giorni.Anonimo
InattivoBuongiorno e buon inizio week end! Io 14 pm. Non so se il mio follicolo è scoppiato ieri sera o stanotte. Spero questa notte così posso sfruttare anche questa sera.
In ogni caso ho avuto dei doloriall’utero intorno alle 2.00…per cui speriamo.
Che maggio porti tanti positivi!!!
Anonimo
InattivoSuuuuu un bel positivo ….. @nutellina notizie ???
Anonimo
Inattivo- @emanuela 1 maggio
- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio
- @fabiana 4 maggio
- @elisabetta 5 maggio
- @miu 5 maggio
- @nutellina 6 maggio
- @cla 6 maggio 😥 😥
- @primulaveris 7 maggio
- @chiaramamy 7 maggio
- @gemini 8 maggio
- @ylli 8 maggio
- @klara 9 maggio
- @luna 9 maggio
- @jenny 9 maggio
- @kiki 10 maggio
- @dafne 11 maggio
- @girasole 11 maggio
- @lullaby 12 maggio
- @EleC 13 maggio
- @paoletta 15 maggio
- @ivonne 17 maggio
- @giada 18 maggio
- @desiderio 20 maggio
- @vale 20 maggio
- @ale 20 maggio
- @marty 21 maggio
- @vale 23 maggio
- @valentina 23 maggio
- @rarity 23 maggio
- @alfabeta 24 maggio
- @coconut 24 maggio
- @vanessa 25 maggio
- @minu‘ 25/26 maggio
- @leaf 23/27 maggio
- @mick 27 maggio
- @gloglo 28 maggio
- @fabiana 28 maggio
- @alessandra 28 maggio
- @cloflare 29 maggio
- @tonina 31 maggio
Ronaldo
PartecipanteCiao ragazze! Ma Alessandra vedo che aveva indicato il primo maggio per il NON arrivo ciclo. Ma siamo al 6 ma sarà mica in dolce attesa? Le auguro che sia così e lo auguro a tutte chi prima chi poi!
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.Ronaldo
Partecipante:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.Giada76
Membrobuongiorno ragazze! sto mese è un pò moscio su su qualche cicogna in arrivo!!!!
chiaramamy
Membro- Ciiao ragazze, mi ero persa la pagina di maggio… io nn le vorrei aspettare tra oggi e domani, in realtà son sicura arriveranno… ho già mal di pancia tipico… :negative: incrocio le dita x tutte voi!
Sono mamma di Francesco (13 anni)Anonimo
- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio
- @fabiana 4 maggio
- @elisabetta 5 maggio
- @miu 5 maggio
- @nutellina 6 maggio
- @cla 6 maggio
- @primulaveris 7 maggio
- @gemini 8 maggio
- @ylli 8 maggio
- @klara 9 maggio
- @luna 9 maggio
- @jenny 9 maggio
- @kiki 10 maggio
- @dafne 11 maggio
- @girasole 11 maggio
- @lullaby 12 maggio
- @EleC 13 maggio
- @paoletta 15 maggio
- @ivonne 17 maggio
- @giada 18 maggio
- @desiderio 20 maggio
- @vale 20 maggio
- @ale 20 maggio
- @Marty 21 maggio
- @vale 23 maggio
- @valentina 23 maggio
- @rarity 23 maggio
- @alfabeta 24 maggio
- @coconut 24 maggio
- @vanessa 25 maggio
- @minu‘ 25/26 maggio
- @leaf 23/27 maggio
- @mick 27 maggio
- @gloglo 28 maggio
- @fabiana 28 maggio
- @alessandra 28 maggio
- @cloflare 29 maggio
- @tonina 31 maggio
Anonimo
InattivoCiao ragazze, ad Aprile le rosse sono arrivate per ben 2 volte =(
Andiamo col 5 tentativo, non le aspetto per fine mese (23 – 27 Maggio, non so bene la data perchè ultimamente ho cicli più brevi di quasi una settimana rispetto al solito). Sono un po’ demoralizzata, ho bisogno di coraggio…!Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte,
come va? Io sono al 13 pm e sono nei giorni fertili. Un po’ prestino questo mese! Secondo voi da cosa può dipendere?
Marty
MembroCiao a tutte ragazze! Mi unisco anche io! Non le aspetto per il 21/5 :yes: :yes:
Non smettere mai di sognare perché i sogni sono le ali per volare...Sono mamma di Francesco (7 anni)Anonimo
- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio
- @fabiana 4 maggio
- @elisabetta 5 maggio
- @miu 5 maggio
- @nutellina 6 maggio
- @cla 6 maggio
- @primulaveris 7 maggio
- @gemini 8 maggio
- @ylli 8 maggio
- @klara 9 maggio
- @luna 9 maggio
- @jenny 9 maggio
- @kiki 10 maggio
- @dafne 11 maggio
- @girasole 11 maggio
- @lullaby 12 maggio
- @EleC 13 maggio
- @paoletta 15 maggio
- @ivonne 17 maggio
- @giada 18 maggio
- @desiderio 20 maggio
- @vale 20 maggio
- @ale 20 maggio
- @vale 23 maggio
- @valentina 23 maggio
- @rarity 23 maggio
- @alfabeta 24 maggio
- @coconut 24 maggio
- @vanessa 25 maggio
- @minu‘ 25/26 maggio
- @mick 27 maggio
- @gloglo 28 maggio
- @fabiana 28 maggio
- @alessandra 28 maggio
- @cloflare 29 maggio
- @tonina 31 maggio
Jenny ♡+♡+♡
PartecipanteKlara
Partecipantea 5 giorni dal ciclo continuo sentire all’utero pizzichi e fitte,seno normale.. oggi mentre lavoravo mi sono sentita come se avessi la pressione bassa con piccoli mancamenti.. per il test è presto.. aspettiamo :unsure:
Sono mamma di Valerio (7 anni)Anonimo
InattivoCiclo arrivato :yahoo: finalmente adesso so di avere una fl di 16 gg ora ricomincio con l’ultimo ciclo di clomid il continuerò a seguirvi :rose:
Anonimo
- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio
- @fabiana 4 maggio
- @elisabetta 5 maggio
- @miu 5 maggio
- @nutellina 6 maggio
- @cla 6 maggio
- @primulaveris 7 maggio
- @gemini 8 maggio
- @ylli 8 maggio
- @klara 9 maggio
- @luna 9 maggio
- @kiki 10 maggio
- @dafne 11 maggio
- @girasole 11 maggio
- @lullaby 12 maggio
- @EleC 13 maggio
- @paoletta 15 maggio
- @ivonne 17 maggio
- @giada 18 maggio
- @desiderio 20 maggio
- @vale 20 maggio
- @ale 20 maggio
- @vale 23 maggio
- @valentina 23 maggio
- @rarity 23 maggio
- @alfabeta 24 maggio
- @coconut 24 maggio
- @vanessa 25 maggio
- @minu‘ 25/26 maggio
- @mick 27 maggio
- @gloglo 28 maggio
- @fabiana 28 maggio
- @Alessandra 28 maggio
- @cloflare 29 maggio
- @tonina 31 maggio
Luna
Membro[quote quote=488780]Ciao ragazze!
Leggervi è un sollievo.
Incrocio le dita per tutte … siete così dolci.
@emanuela grazie! Ci provo questo mese con i test.
Una serena notte a tutte.
[/quote]
Anch io questo mese proverò con i test.. intanto aspetto il ciclo che spero arrivi regolare perchè devo fare le analisi ormonali con le mestruazioni..
E poi via coi test!
Incorciamo per tutte :heart:Vanessa
PartecipanteCiao ragazze!
Leggervi è un sollievo.
Incrocio le dita per tutte … siete così dolci.
@Emanuela grazie! Ci provo questo mese con i test.
Una serena notte a tutte.
:rose:Mamma di Viola. In attesa del fratellino o della sorellina!Luna
Membro@Rarity
Si al momento sto facendo la cura con gli ovuli.. li metto dal 16esimo giorno al 28 gg.
Se dovessu restare incinta la chiamerò e a quel punto li continuerei credo.
Ora sto usando prometrium 200 mg!!Speriamo!
Ps. Prossimi giorni ordino il lubrificante Pree-seeed. Dicono aiuti
Vi farò sapere :yahoo: :yahoo: :yahoo::yes: :yes:
Anonimo
Inattivo[quote quote=488713]
Ciao a tutte. Ho 29 anni ..da settembre cerchiamo. Ad oggi nulla.. Ho avuto spotting per un sacco d mesi.. ad oggi sono in cura cn progesterone. Non le aspetto per il 9 maggio. Ma ho il presentimento che questo mese sia andata buca.. ho avuto spotting la scorsa settimana 2 giorni. Poi honriprese prpgesterone ed ovviamente è scomparso.. amarezza anch io
Ciao! Sei sicura che sia spotting? Potrebbe esserel’ovulazione o perdite da impianto. Qundo rimasi incinta di mia figlia, ebbi una perdita dovutaall’ovulazione Io infatti so perfettamente quando è stata concepita In bocca al lupo
Magari cara.. purtroppo ho avuto spotting da settembre a dicembre.. da gennaio sono in cura col progesterone.. ad aprile avevo smesso e mi è tornato. Quindi ripreso dubito e sparito d nuovo.. Tra l altro faccio una domanda che mi assilla da mesi (chiederò anche alla gine il 30 maggio ma devo dirlo a qualcuno).. Lo spotting post ovulatorio.. puo essere in effetti causa d aborti dopo?? Cioe mi pare ovvio che nn ho abbastanza progesterone nella fase luteale perchè mi porta spotting..mi preoccupa molto il restare incinta perchè ho paura di non poter portare avanti.. boh illuminatemi
Ps. Che bello questo calendario che fate coi cicli.. mi sn quasi commossa. Mi ha fatto sentire meno sola.. sembra una cosa stupida ma davvero mi ha fatto sorridere Bacioni a tutte
[/quote]
Di solito a chi ha carenza di progesterone lo si prescrive nel po e di solito nelle prime 13 settimane i gravidanza. Io prendevo due ovuli di progesterone al giorno quando aspettavo mia figlia. Io non avevo carenze di progesterone, ma venivo da unaborto spontaneo.
Comunque io farei un telefonata alla dottoressa, s glielo fai presente, secondo me ti prescrive ovuli di progesterone.
Luna
Membro[quote quote=488618]
Ciao a tutte. Ho 29 anni ..da settembre cerchiamo. Ad oggi nulla.. Ho avuto spotting per un sacco d mesi.. ad oggi sono in cura cn progesterone. Non le aspetto per il 9 maggio. Ma ho il presentimento che questo mese sia andata buca.. ho avuto spotting la scorsa settimana 2 giorni. Poi honriprese prpgesterone ed ovviamente è scomparso.. amarezza anch io
Ciao! Sei sicura che sia spotting? Potrebbe esserel’ovulazione o perdite da impianto.
Qundo rimasi incinta di mia figlia, ebbi una perdita dovutaall’ovulazione
Io infatti so perfettamente quando è stata concepita
In bocca al lupo
[/quote]
Magari cara.. purtroppo ho avuto spotting da settembre a dicembre.. da gennaio sono in cura col progesterone.. ad aprile avevo smesso e mi è tornato. Quindi ripreso dubito e sparito d nuovo..
Tra l altro faccio una domanda che mi assilla da mesi (chiederò anche alla gine il 30 maggio ma devo dirlo a qualcuno)..
Lo spotting post ovulatorio.. puo essere in effetti causa d aborti dopo??
Cioe mi pare ovvio che nn ho abbastanza progesterone nella fase luteale perchè mi porta spotting..mi preoccupa molto il restare incinta perchè ho paura di non poter portare avanti.. boh illuminatemi B-) B-)Ps. Che bello questo calendario che fate coi cicli.. mi sn quasi commossa. Mi ha fatto sentire meno sola.. sembra una cosa stupida ma davvero mi ha fatto sorridere
Bacioni a tutteAnonimo
InattivoPenso sia il periodo! Anch’io ne vedo tante. Mi ricordo che anni addietro l’ostetrica che mi fece partorire mi disse che il boom delle nascite avviene in tre periodi dell’anno: agosto, dicembre e maggio. In primavera spuntano tante gravidanze.
Però tieni duro e pensa sempre che se ce ne sono tante, non è poi così difficile!
Forza che prestissimo losarai anche tu
Anonimo
InattivoCiao ragazze,
io sono ancora lontana dal verdetto, però sono passata per un saluto.
Sono stata un po assente per impegni di lavoro, e non ho potuto leggervi tutte ma ahimè ho già visto alcuni esiti 😥 Mi dispiace.
Io sono abbastanza rassegnata, che anche questa volta vada male, tanto ci sono abituata.
Comunque un caro affettuoso saluto - @emanuela 1 maggio